Alice Bellagamba difende Maria De Filippi sul caso Morgan

Alice Bellagamba è diventata famosa e popolare grazie al talent show di Canale 5 ideato, condotto e prodotto dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi. La quarta classificata di Amici di Maria De Filippi 8 ha preso le difese della moglie del celebre giornalista e conduttore tv Maurizio Costanzo in merito al caso Morgan che ha scosso lo show business nazionale in queste ultime settimane. La 29enne ballerina e attrice italiana ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero in cui ha dichiarato che Amici è uno dei pochi programmi della televisione italiana in cui i giovani possono veramente sognare.

Alice Bellagamba – Foto: Facebook

“Credo che Amici, grazie a Maria De Filippi, sia uno dei pochi programmi, dove i giovani possono veramente sognare, esprimendo tutto il loro talento – ha asserito Alice Bellagamba – Maria dà una grande possibilità ai giovani. Ciò che mi lascia basita sono le parole poco carine e le offese che il più delle volte escono non soltanto dalla bocca dei giovani allievi, ma anche dagli insegnanti. La scuola dovrebbe rimanere tale e oltre all’insegnamento delle varie discipline dovrebbe insegnare anche a parlare e a portare rispetto gli uni con gli altri”.

Qualche giorno fa Oliviero Bifulco di Amici di Maria De Filippi 2017 si è invece schierato dalla parte dell’ex coach della squadra bianca Morgan dopo che l’ex compagno dell’attrice e regista Asia Argento ha lasciato il talent show di Canale 5 poiché, come ha spiegato ai suoi fan su Facebook, è stato offeso e trattato male ad Amici di Maria De FilippiL’addio shock di Morgan è stato un vero e proprio fallimento personale per la produttrice e conduttrice di Amici di Maria De Filippi. L’altra coach di Amici 2017, la famosa e apprezzata cantautrice Elisa, ha scritto una lettera pubblica a Morgan sulla sua pagina social in cui ha respinto tutte le accuse dell’eccentrico cantautore Marco Castoldi affermando di aver avuto sempre massima libertà.

Per quanto riguarda la vita privata, Alice Bellagamba è andata a convivere con il fidanzato Daniel Bondì. “Sono legata a Daniel da un anno e mezzo – ha spiegato la ballerina -, la cosa che ci piace è che a casa il lavoro non è il nostro argomento principale di conversazione. Anche Daniel è un attore e un regista, entrambi abbiamo la nostra carriera e i nostri progetti da mandare avanti, spesso discutiamo a riguardo e ci scambiamo consigli, ma alla fine ognuno ha la sua visione delle cose”.

Qual è il suo grande sogno fin da quando era bambina? Diventare mamma!

Redazione-iGossip