Anticipazioni Amici 16, puntata 8 aprile 2017

Stasera andrà in onda il terzo appuntamento serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. L’attesa e la tensione per il nome del terzo eliminato crescono. Non resta che dare uno sguardo alle anticipazioni della puntata registrata la scorsa settimana.

Vittoria Markov è il terzo eliminato di Amici16- foto superva.it

Nel corso della terza puntata vi sarà la tradizionale sfida tra la squadra bianca capitanata da Morgan e la squadra blu guidata da Elisa. La sfida sarà articolata in 10 prove di canto e danza e sarà suddivisa in ben 2 manche.

A giudicare le performance dei ragazzi del serale di Amici ci saranno i giudici di quest’anno: Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. Il giudice d’eccezione di questa puntata sarà Marco Bocci, l’attore di “Romanzo Criminale” e “Squadra Antimafia”.

Come al solito al termine di ogni manche verrà decretato un eliminato provvisorio tra i membri della squadra sconfitta. Solo il ballottaggio finale, i giudici e i professori dell’accademia di talenti più seguita del Paese decreteranno chi salvare e chi eliminare.

La prima manche viene vinta dai bianchi con Sebastian che batte Federica e la seconda se la aggiudicano sempre i bianchi con il duo formato da Mike e Thomas che batte il ballerino Cosimo. La sfida entra nel vivo con la prova segretata che vede opporsi Sebastian e Andreas e la vittoria dei blu. La quarta prova vede la vittoria dei blu con Riccardo che batte Mike e la quinta riserva il punto sempre alla squadra di Morgan con l’ottima prova di Vittoria.

È ora della seconda manche: Sebastian perde contro Federica nella prima prova, Shady batte Andreas nella seconda prova, nella prova con voto segreto le squadre sono in parità, nella quarta prova Mike vince contro Riccardo e nell’ultima lo stesso Riccardo perde contro Thomas.

Al ballottaggio andranno Oliviero e Vittoria. Morgan nomina Vittoria, Elisa salva Riccardo e i professori tengono Andreas. Il verdetto? Vittoria Markov abbandonerà il serale di Amici 2017. Per lei la sua avventura finisce qui.

Myriam