Morgan umilia Maria De Filippi: “Sei scaduta ai miei occhi come la strega di Biancaneve”

Morgan ha umiliato la regina di Mediaset Maria De Filippi in un’intervista al vetriolo rilasciata al Corriere della Sera. L’ex compagno dell’attrice Asia Argento, Morgan, ha lasciato il talent show di Canale 5 perché, come ha spiegato ai suoi fan su Facebook, è stato offeso e trattato male ad Amici di Maria De FilippiL’addio shock di Morgan è stato un vero e proprio fallimento personale per la produttrice e conduttrice di Amici di Maria De Filippi. L’altra coach di Amici 2017, la famosa e apprezzata cantautrice Elisa, ha scritto una lettera pubblica a Morgan sulla sua pagina social in cui ha respinto tutte le accuse dell’eccentrico cantautore Marco Castoldi affermando di aver avuto sempre massima libertà. Ora però Morgan ci va giù pesante e ha sferrato un duro attacco alla star tv Maria De Filippi e a Mediaset.

Morgan con Alessandra Celentano ad Amici – Foto: Facebook

“Le puntate di Amici sono montate – ha detto Morgan al Corriere della Sera -, opere di confezionamento che vengono scritte e costruite. Quello è un film horror, una zona buia, dove non solo manca la cultura ma il minimo di indispensabile”.

Morgan ha poi rivelato di aver inviato un sms al veleno alla moglie del celebre conduttore tv e giornalista Maurizio Costanzo: “Era troppo aver accanto un modello positivo finalmente autentico dopo tutti questi anni di fuffa? (…) Sei scaduta ai miei ochi come la strega di Biancaneve”.

L’ex coach della squadra bianca di Amici 2017 ha poi rivelato che i concorrenti di Amici di Maria De Filippi sono dei veri e propri schiavi: “Dopo un anno li buttano via come spazzatura. Ho fatto Amici perché ero curioso di vedere cosa c’era dentro al palazzo… Come uno che ha sempre fatto politica e gli viene offerto di andare in Parlamento. Lei è una persona intelligente, ma purtroppo sta dalla parte sbagliata”. Ha inoltre accusato Mediaset di aver abbassato negli anni il livello culturale del nostro Paese.

Lo scontro mediatico-social tra Marco Castoldi da un lato e l’equipe di Amici di Maria De Filippi prosegue senza esclusione di colpi!