Anticipazioni Il Segreto: trame puntate dal 18 al 23 luglio 2016

Anticipazioni Il Segreto: trame puntate dal 18 al 23 luglio – Aurora riesce a convincere Bosco ad andare a vivere, insieme a suo figlio Beltran e la moglie Amalia, con lei al Jaral. Qui verranno accolti con molto affetto sia da Candela che da Rosario. Raimundo è pronto a trasferirsi alla Villa da Donna Francisca ma, Emilia lo ferma per raccontargli tutta quanta la verità su Bosco, verità che fino a quel momento la perfida donna Francisca ha visto bene di mascherare come meglio credeva.

Raimundo ascolta ciò che sua figlia ha da dirgli ma, quando finisce di parlare, non cambia idea sul suo imminente trasferimento e la storia d’amore con Francisca ma va a chiedere spiegazioni a lei. Beltran nel frattempo piange senza sosta e non mangia niente, ecco che Bosco andrà alla ricerca di Ines, ma scoprirà che è già andata via.

Ines però, sapendo che Beltran ha bisogno di lei per mangiare, torna indietro e si reca al Jaral. Quando Raimundo chiede a Francisca di dargli spiegazioni, racconta la sua verità, completamente distorta. Racconta di come si è incontrata con Bosco e di quello che era il loro rapporto. Intanto la perfida donna ha ordinato ai suoi scagnozzi di uccidere Sabina, compito che viene terminato e il suo cadavere viene lasciato a Miel Amarga.

Carmelo è sconvolto e distrutto per la morte di Sabina. Sarà Severo ad assumere i detective per scoprire se la donna è stata uccida da Francisca. Bosco si offre di prendersi cura degli affari di Al Jaral.

Hipolito viene spinto dalla madre a frequentare Garcia ma lui, sembra comunque immune al fascino di questa ragazza che invece sta facendo perdere la testa a molti uomini in paese.

Carmelo è distrutto, non riesce ad accettare che le indagini condotte sulla morte di Sabina, abbiano condotto alla scarcerazione di quella che, come ben sappiamo, è l’artefice del dramma. L’uomo sconvolto beve alcol continuamente e poi sparisce.

Bosco e Ines si stanno riavvicinando ma chiaramente Amalia prova disappunto. Viene minacciata da Francisca pubblicamente.

Raimundo, sotto consiglio di Francisca, rompe i rapporto con Emilia, la quale resta davvero delusa dalla decisione di suo padre e anche lei non vuole più avere contatti con l’uomo.

Ines è sempre più attaccata a Beltran, è un modo per sopportare la perdita di sua figlia. Bosco le dirà di essere felice di poter stare al suo fianco, cerca un approccio ma viene rifiutato. Carmelo preso dalla disperazione carica la pistola. Mariana in questo periodo sta male e così si rivolge a Lucas.

Raimundo di nascosto a Francisca si trova con Bosco e Aurora. Francisca dopo il tradimento di Silverio, vuole trovarlo per fargliela pagare. Alfonso, con l’aiuto di Don Anselmo, prova a convincere sua moglie a perdonare il padre, ma lei si ostina a restare sulla sua decisione. Francisca e Raiumundo si trovano a casa dopo che lei è andata a uccidere Silverio e dopo che lui ha parlato con Bosco. Aurora è molto triste perché non ha potuto dire a Conrado ciò che provava davvero.

Rosario si intromette nella sua vita, spronandola a dare una possibilità a Lucas, il quale pur comportandosi da amico nei suoi confronti, cerca di conquistarla. Amalia è delusa e non fa altro che lamentarsi del fatto che Bosco non la considera. Quando nessuno la vede, tratta male il piccolo e arriva al punto di volerlo strangolare, ma è Ines che la interrompe arrivando al momento giusto.

ClaudiaL