Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 19 al 24 giugno 2016

Durante le Anticipazioni Il Segreto, per le trame puntate che vanno dal 19 al 24 giugno, vediamo l’indignazione di Dolores verso Matias per averla umiliata davanti a tutti. Aurora è molto arrabbiata sia con Lucas che con Conrado per il loro comportamento, quest’ultimo poi, accoglie la confidenza di Manuela, la zia di David. La donna infatti pensa che qualcuno la sta spianto e teme che questa persona sia Alicia.

aurora ines

Aurora acconsente e torna a lavorare al dispensario. Tuttavia decide di chiarire immediatamente le cose con Lucas, il loro rapporto sarà dettato solo da moti professionali. Amalia invece si sta preoccupano per Ines e la sua salute. Così va alla capanna per prestarle il suo aiuto.

Carmelo e Severo devono intervistare alcune candidate per fare da governante. Beltran è sempre molto triste e continua a piangere, ma Bosco dice a Fe di preparare un po’ di acqua e zucchero. Fancisca quando lo scopre si arrabbia moltissimo e ordina di non prepararlo mai più. Nel frattempo, il suo pensiero è sempre rivolto a Raimundo. Mauricio infatti le ha detto che l’uomo è davvero molto felice.

Alicia vuole riprendersi David ma Manuela riesce a fermarla. La donna però non si rassegna. Alfonso e Emilia regalano a Matias una giornata a La Puebla per comprarsi qualche vestito nuovo e per andare a vedere un film.

Pedro riceve una proposta di lavoro in India. Francisca riceve da Amalia la notizia che Ines è sempre viva e così va su tutte le furie. Nel frattempo, decide di riconoscere Bosco legalmente.

Lucas va a visitare Beltran e Aurora per poco non vede i nei che ha anche lei, uguali a quelli di sua madre Pepa. Quando Nicolas torna a casa si porta dietro le preoccupazioni, che vengono trasmesse a tutti, specialmente a Mariana.

Aurora ha deciso di non volere un uomo vicino. I problemi di Beltran peggiorano e così, donna Francisca, pensa che l’unico modo per salvarlo sia quello di portarlo da sua madre Ines. Amalia nel frattempo è andata da Ines con una boccetta piena di veleno, dicendole che è l’unico modo per mettere fine a tutti i suoi problemi.

Nicolas vuole scusarsi con la famiglia di sua moglie per essere stato scortese nell’ultimo periodo. Alla locanda iniziano i preparativi per salutare Pedro. Severo e Carmelo sembrano aver trovato la governante ed è Sabina Vega.

Candela e Rosario convincono Aurora ad accettare Conrado, Manuela lo avvisa che Alicia vuole riprendersi il bambino.

Amalia e Francesca vogliono portare Beltran a Ines, raccontandole che è il figlio di Amalia e desiderano che lei lo allatti. Conrado vuole parlare con Alicia e persuaderla a lasciare in pace David.

La madre di Nicolas va da Mariana, a casa sua. Carmelo pensa che da parte si Sabrina ci sia un po’ troppa liberta. Raimundo non apre il pacchetto che Francisca gli ha mandato.

Ines viene sistemata in una baracca vicino alla villa, in modo che possa ogni giorno allattare Beltran. La madre di Nicolar mette in guardia Mariana, sulle bugie di suo figlio.

ClaudiaL