Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 31 al 6 agosto 2016

Nelle anticipazioni Il Segreto che vanno dai 31 al 6 agosto, vediamo Severo parlare con Emilia. Le racconterà una storia che riguarda la morte di sua madre, nella quale vede coinvolta anche Francisca. Va così alla Villa per parlare con la donna e cercare di mostrare a suo padre con chi ha deciso di passare la vita. Raimundo dopo l’incontro, abbandona la Villa.

piedad

Amalia parla con Francisca, ne esce distrutta. Prova a tagliarsi le vene ma i tagli sono superficiali e sopravvive. Quando si sveglia chiede al marito di abbandonare con lei Puente Viejo. Lucas ottiene il posto di medico del paese e Aurora esprimerà la sua gioia. Racconta poi a Candela del bacio con Lucas.

Fuensanta vuole organizzare una festa per Nicolas, felicissima del suo ritorno. Bosco nel frattempo ha scoperto dalla Montenegro che sua moglie gli ha tenuto nascosto qualcosa di importantissimo.

Nicolas scoprirà grazie a Genaro la verità, che non riusciva più a sopportare il peso della situazione.

Piedad, una giovane donna, arriva a Punete Viejo. Subito si conquista l’ammirazione di Emilia e Aurora.

Amalia vuole andare a vivere a Madrid ma Bosco non è affatto convinto di voler trasferirsi. E’ un passo molto importante e le chiede solo un po’ di tempo per pensare. Bosco dirà la cosa ad Aurora. La ragazza nel frattempo decide di presentare Piedad a Lucas, ma ecco che si verrà a sapere che i due già si conoscono.

Tra Francisca e Raimundo le cose non vanno molto bene ma la Montenegro prova a recuperare i rapporti. Tuttavia le cose saranno più complicate del previsto. L’uomo vuole lasciare Punete Viejo. Nicolas e Mariana fanno pace e lei confessa anche di aspettare un figlio!

Lucas sa che Piedad è una ricercatrice scientifica molto accreditata in tutto il mondo. Bosco decide di partire con Amalia e Beltran ma, la loro partenza viene annullata a causa di un mancamento del piccolo. Piedad incoraggerà Aurora di riprendere gli studi universitari.

ClaudiaL