Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 1 al 6 maggio 2017

Cosa succederà nella soleggiata Los Angeles? Le anticipazioni di Beautiful della settimana 1-6 maggio ci rivelano che Quinn sarà ancora nell’occhio del ciclone, Ridge bacerà Brooke  e Steffy e Liam entreranno in intimità. Non resta che scoprire tutto quello che accadrà:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 1 al 6 maggio 2017- foto kontrokultura.it

Steffy, dopo aver lasciato Wyatt, raggiunge Liam e gli rivela che sta per divorziare da suo marito. Il ragazzo,  la stringe e finalmente la bacia con trasporto. Poco dopo però, Steffy spiega a Liam di voler incontrare Wyatt per chiudere con il passato. Ma la passione tra i due è dirompente: Liam prende Steffy in braccio e la porta in camera da letto!

Intanto alla Forrester Creations, Brooke, Rick, Caroline e Thomas discutono riguardo alla procura di Eric. Ridge spiega loro che possono fare ben poco visto che Wyatt ha confessato tutto a Quinn.

Zende è furioso con Rick e Maya per aver chiesto a Nicole di affrontare una nuova gravidanza per dare un fratellino o una sorellina alla piccola Lizzie. La ragazza, dopo averci pensato a lungo, comunica a Zende la sua decisione: dirà di no alla proposta della sorella e di Rick. Nicole decide di essere sincera con il cognato e si reca nel suo ufficio, finendo però per essere molto vaga.

Nel frattempo, Sasha rivela a Zende di aver chiuso con Thomas per il bene del piccolo Douglas. Lei sa cosa significa crescere senza l’affetto di un padre.

Alla Forrester, Brooke rimprovera Ridge per il tranello della procura e spera che tutto si risolva appena l’uomo sarà di nuovo cosciente. R.J raggiunge i genitori, si congratula con loro per essere una coppia affiatata e innamorata e confessa loro che non capisce perché fanno di tutto per non accettarlo.

Katie raggiunge Bill alla Spencer Pubblications e viene informata che R.J. è contrario alle sue nozze con sua madre e che il loro matrimonio è stato solo rimandato. Brooke si reca da Bill per aggiornarlo sugli ultimi avvenimenti, ma l’uomo le chiede quando lo sposerà. Purtroppo la donna disattende le sue aspettative: R.J. ha bisogno di molto tempo.

In un secondo momento, Brooke prova a spiegare ad R.J. che ama Bill e che non potrà ritornare con suo padre. Rick sopraggiunge in quell’istante e invita la madre a riflettere sul suo rapporto con Ridge.

Eric è finalmente fuori pericolo, ma la riabilitazione sarà un percorso lungo e difficoltoso. Il patriarca chiede di parlare con Ridge e il figlio gli spiega subito di aver nascosto la procura a Quinn senza doppi fini e di aver fatto preparare dei nuovi documenti per occuparsi di tutto lui, visto che la Fuller non ha alcuna esperienza nella gestione dell’azienda. Eric allora accusa il figlio di aver agito contro il suo volere e di aver organizzando sporchi giochetti contro Quinn.

La furibonda lite tra i due provoca un ulteriore malora nel patriarca. Quinn sopraggiunge e si scaglia contro Ridge, invitandolo ad uscire fuori. Quando i due restano soli, l’uomo rivela alla Fuller che ha intenzione di ritornare al comando e cacciarla fuori dall’azienda.

Quinn riceve la visita di Wyatt, sconvolto per la fine del suo matrimonio con Steffy.  La madre lo invita a non abbattersi e a fare di tutto per riconquistare la moglie. E quando il ragazzo si recherà a far visita ad Eric accetterà la proposta dell’uomo di trasferirsi in Villa accanto alla madre e lui.

Carter raggiunge Quinn e le dice che ha preparato i documenti per ufficializzare le loro nozze e i due li firmano subito. Adesso sono ufficialmente marito e moglie e niente e nessuno potrà dividerli.

Ridge spiega la situazione a Brooke, ma la donna gli confessa che sposerà Bill non solo per entrare in possesso delle sue azioni, ma perché prova dei sentimenti. Ridge però la invita a pensarci bene perché è lui l’uomo giusto per lei! Così la guarda negli occhi e la bacia con passione!

Myriam