Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 12 al 17 novembre 2018

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che le puntate dal 12 al 17 novembre ci riservano diversi colpi di scena. Cosa accadrà ai protagonisti della soap americana?

Katie e Thorne- foto dailyheralds.org

Liam confessa a Wyatt le ragioni che lo hanno spinto a non presentarsi alla cerimonia di Brooke e Ridge. Poi, gli chiede del suo nuovo amore. Wyatt cede e gli parla di una donna di nome Katie.

Quando Liam realizza che Wyatt sta parlando della ex di Bill, resta sconcertato. Il figlio di Quinn ammette di temere il parere del padre, ma di essere pronto ad affrontarlo.

A casa di Eric, i Forrester e gli Avant festeggiano le nozze di Brooke e Ridge e R.J. si gode la ritrovata serenità familiare.

Brooke nota che Hope ha cambiato atteggiamento nei confronti di Steffy, mettendo a tacere i pettegolezzi su un presunto ritorno di fiamma con Liam e mostrandosi preoccupata per il bambino.

Katie va in terrazza per prendere una boccata d’aria e Thorne la segue. Lei ammette di essere triste per l’assenza del suo uomo.

Wyatt, desideroso di vederla, si reca a casa sua e punta un cannocchiale sul balcone di Eric, ma vede Katie baciare con passione Thorne!

Tornata a casa, Katie viene accolta con freddezza da Wyatt che le dice di voler chiudere la loro relazione per via di qualcosa che non avrebbe voluto vedere.

Maya punzecchia Thorne, affermando di averlo visto baciare la Logan! Lui intravede una storia con del potenziale, ma l’unico ostacolo potrebbe essere la relazione segreta della donna.

Hope passa a trovare Brooke e, insieme, commentano il matrimonio e si soffermano a parlare della situazione di Steffy.

Ridge va da Liam e lo sollecita a trovare un punto di incontro con Steffy.

Steffy telefona ad Hope per poterla incontrare.

Thorne passa a trovare Katie e si offre di accompagnarla in ufficio, ma la donna rifiuta. La Logan gli parla della rottura con il suo giovane amante e Thorne si mostra dispiaciuto, anche se non gli dispiacerebbe iniziare una frequentazione con lei.

Hope avverte Brooke di aver ricevuto un messaggio da parte di Steffy. La ragazza confida alla madre di essere in pena per Liam e Brooke le fa intuire di essere ancora molto presa dal suo ex.

Steffy bussa a casa di Brooke e incontra Hope. Le due si chiariscono e Steffy chiede a Hope di aiutarla a rimettere in sesto il suo matrimonio.

La figlia di Ridge riesce a sbirciare sul cellulare di Hope e legge un messaggio di Liam e per questo le chiede se è ancora innamorata di lui. Hope tranquillizza Steffy e la Forrester la abbraccia.

È il giorno di San Valentino e Ridge regala a Brooke un gioiello appartenuto a Stephanie. Lei si commuove e i due si abbandonano alla passione.

Maya e Rick chiedono a Pam di fare da baby sitter a Lizzie in modo da festeggiare San Valentino da soli. La Douglas accetta. I coniugi Forrester vanno in sauna e Rick stupisce la sua amata con un bellissimo regalo.

Hope passa a trovare Liam in hotel e gli chiede di confessarle i sentimenti che prova per Steffy, rivelandogli di aver parlato a lungo con lei e di aver capito che è ancora innamorata di lui.

La figlia di Brooke ammette a Liam di desiderare di tornare con lui, ma il bambino che Steffy aspetta ha la priorità. La ragazza gli porge una scatola di cioccolatini a forma di cuore al cui interno vi sono dei bigliettini.

Liam confessa ad Hope di sentirsi sollevato dal suo dolcissimo sorriso e la Logan lo spinge a ricongiungersi con Steffy.

Ridge si sente a disagio nei confronti di Steffy, ma la CEO lo rassicura e ammette di confidare nell’aiuto di Hope. Lo stilista si dice scettico.

Steffy riceve una chiamata da parte della dottoressa Phillips per anticipare la data della sua prima ecografia.

Rick incontra Thorne e lo ringrazia per aver partecipato alle nozze della madre. Il discorso si sposta sull’amore e il fratellastro di Ridge ammette di essersi preso una cotta per una donna.

All’improvviso, squilla un cellulare e Thorne si rende conto di aver preso per sbaglio il telefono di Katie. L’uomo scopre che la Logan ha avuto un flirt con Wyatt.

Maya passa a trovare Katie e la sprona a concentrarsi su Thorne, la Logan spiega di essere stata appena mollata e di avere la testa altrove.

Hope esorta Liam ad affiancarla nei suoi nuovi progetti e a curare il lato umanitario della Hope For The Future. Ad un tratto, arriva una telefonata di Steffy che invita il suo ex alla prima ecografia. Liam riaggancia e Hope gli dice che se non ci andrà, potrebbe pentirsene.

Ridge è meravigliato da quello che Hope sta facendo per Steffy e, proprio mentre lo sta raccontando a Brooke, la ragazza arriva con la notizia che Liam accompagnerà Steffy alla prima ecografia.

La dottoressa Phillips è pronta per dare inizio all’esame e Steffy chiede di aspettare un altro po’. Ridge chiama sua figlia per offrirsi come supporto, ma Liam sopraggiunge proprio all’ultimo.

La ginecologa dice che il bambino sta benissimo e che si tratta di una femminuccia. Il giovane Spencer abbraccia sua moglie.

Terminata l’ecografia, i due osservano le immagini e Steffy scoppia in lacrime pregando Liam di perdonarla.

Steffy invia un messaggio a Ridge per informarlo della presenza di Liam.

Lo stilista raggiunge Hope e le chiede di rispettare il matrimonio di Liam e Steffy e la figlia di Brooke accetta di non intromettersi.

Quando Brooke resta da sola con la figlia, Hope ammette che ciò che sta facendo le sta costando tantissimo.

Thorne raggiunge Katie per restituirle il cellulare e le dice di aver scoperto l’identità dell’uomo misterioso. La Logan conferma tutto, ma ammette di aver chiuso quella relazione. Il Forrester le propone una frequentazione senza impegno e la bacia.