Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 16 al 21 aprile 2018

Le anticipazioni di Beautiful ci raccontano gli sviluppi dei protagonisti della soap dal 16 al 21 aprile. Non resta che scoprire cosa accadrà:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 16 al 21 aprile 2018- foto twittamibeautiful.it

Katie e Brooke parlano della riappacificazione tra Eric e Quinn e si dicono contente che il patriarca si sia liberato di Sheila.

Brooke confessa a Katie di essere contenta di vederla serena e felice dopo la rottura con Bill.

Steffy nota con piacere che Wyatt appare sorprendentemente sereno e non esista a fargli domande sulla sua vita amorosa.

Liam decide di parlare con Bill per capire il suo ruolo nell’improvvisa partenza di Thomas per New York.

Wyatt resta solo con Katie e tra i due scoppia la passione.

Justin e Bill pianificano come distruggere la Spectra Fashions per costruire un grattacelo che porterà il nome di Brooke.

Steffy passa a trovare Sally e la giovane Spectra confessa di sentirsi triste e allo stesso tempo orgogliosa di lui.

Katie chiede a Wyatt di non bruciare le tappe e, quando sopraggiunge Quinn, i due fanno finta di niente e si congratulano con lei per aver riconquistato Eric.

Bill viene messo alle strette da Liam e ammette la verità: ha fatto credere a Thomas che Caroline stia per morire. Il marito di Steffy impugna il telefono per contattare il cognato, ma viene fermato prontamente dal magnate.

Caroline piomba nell’ufficio di Bill per riuscire a porre rimedio alle macchinazioni dello zio: presto dirà a Thomas di aver consultato un professionista che le ha assicurato che non morirà.

Liam raggiunge Steffy e le confessa quanto scoperto: prima la giovane Forrester appare sconvolta e poi incita il marito a vedere il lato positiva della situazione.

Liam non accetta il fatto che Steffy preferisca mantenere in piedi una buia solo per sbarazzarsi di Sally, ma la donna ribatte che Douglas ha bisogno di stare con entrambi i genitori.

Eric chiama Sheila per informarla di essere tornato con Quinn e la Carter gli augura il meglio. Dopo il patriarca le chiede se ha avuto modo di ritrovare il suo orologio d’oro in hotel e Sheila dice di si e gli assicura che glielo riporterà in Villa.

Sheila raggiunge Villa Forrester e, guardando il quadro di Quinn sopra il camino, inizia a fantasticare su un ipotetico futuro con Eric.

Quinn incontra Sheila e lo scontro tra le due è inevitabile: Sheila si avventa sulla Fuller finendo per rompere un tavolino di cristallo mentre Quinn afferra l’attizzatoio del camino e cerca di strozzare la Carter.

Sheila riesce a liberarsi e a dirigersi verso la porta di uscita quando Quinn si rialza e le lancia contro un portatile.

Eric, dopo aver osservato la scena da lontano, interviene e ammonisce pesantemente sua moglie.

Sheila è a terra ferita e ha perso i sensi e così Eric ordina a Quinn di chiamare un’ambulanza. All’improvviso la Carter si risveglia e accusa la rivale di aver tentato di ucciderla.

Il dottore stabilisce che le condizioni di Sheila sono preoccupanti e per questo qualcuno dovrebbe vegliare su di lei.

Quinn propone di portare Sheila in ospedale e contattare un’infermiera, ma Eric stabilisce che resterà in Villa.

Brooke scopre dello scontro tra Sheila e Quinn e ne resta sconvolta, ma quando viene a sapere che la pericolosa donna resterà in casa di Eric non si mostrerà troppo entusiasta.

Bill ha un colloquio con C.J. e gli fa un’offerta imperdibile per impossessarsi della palazzina.

Saul visiona i bozzetti di Sally e li trova belli, ma Shirley puntualizza che la nipote ha bisogno di Thomas per brillare ancora di più.

C.J. passa da Sally per informarla che intende vendere l’edificio della Spectra Fashions e la giovane stilista intuisce che dietro c’è lo zampino di Bill.

Brooke intuisce che Bill sta architettando qualcosa di losco, ma viene prontamente tranquillizzata.

Quinn non riesce ad accettare che Sheila starà a Villa Forrester, ma Eric ribadisce di essere sicuro che non rappresenti una minaccia per loro. La Fuller, rimasta sola con la rivale, le intima di non fare passi falsi!

Liam passa a trovare Bill e lo accusa di pensare solo ai propri interessi.

Sally prega C.J. di darle la possibilità di organizzare un’ultima sfilata e così C.J. raggiunge Bill per comunicargli che intende concedere un’ultima possibilità agli Spectra.

Bill intende convincere Caroline a non rivelare la verità a Thomas e ordina a Liam di scrivere un articolo contro gli Spectra, ma il figlio si oppone.

Steffy passa a trovare Bill e il magnate le confessa che vorrebbe vedere suo figlio molto più leale nei confronti dell’azienda: se rivelerà a Sally la verità sulla malattia di Caroline sarà fuori dalla sua vita e dalla Spencer Pubblications!

Sally incontra Liam per un intervista e la ragazza gli confida di voler diventare la degna rivale dei Forrester. Dopo, però, gli chiede di dirle la verità sulle macchinazioni di Bill.

Sheila fa credere a Eric di aver perso la memoria e gli chiede perché dorme in un letto singolo anziché nella loro camera matrimoniale. Il patriarca le ricorda che  non sono marito e moglie!

Eric contatta un secondo medico per accertarsi dello stato mentale della Carter, ma il dottore in questione è James Warwick, l’ex marito di Sheila.

Myriam