Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 17 al 22 settembre 2018

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che le puntate dal 17 al 22 settembre mostreranno un cambiamento negli equilibri dei protagonisti della soap. Cosa accadrà?

Liam e Steffy Beautiful- foto gogomagazine.it

Ridge raggiunge Steffy a Malibù per sapere come sta e per mostrarle l’anello di fidanzamento che ha comprato per Brooke.

Bill si mostra molto nervoso e Justin teme che stia male a causa di Brooke. Liam lo raggiunge e lo incoraggia a non perdersi d’animo.

Liam racconta al padre della notte che Steffy ha passato senza di lui nella dependance di Villa Forrester, ma Bill cerca di sviare il discorso su altri argomenti.

Wyatt scopre che Steffy e suo fratello hanno rinnovato le promesse di matrimonio e diventa molto sospettoso

Liam e Steffy escono per fare surf insieme e, una volta rincasati, lei si prepara per fare una visita di routine dalla dottoressa Campbell.

Eric invita Thorne a trasferirsi da lui, ma lui si rifiuta perché preferisce stare con Brooke. E dopo torna a parlare del piano ideato da Ridge per separare il patriarca da Quinn, ma Eric lo blocca subito

Thorne mostra ad Eric la sua nuova linea, la Aly Designs, e gli confessa di essere pronto a lavorare al suo fianco. Eric gli ricorda che Ridge ha dato tanto alla Forrester Creations e non se la sente di declassarlo, ma Thorne non ci sta.

Ridge passa a casa di Brooke per portarla in un angolo molto romantico che ha fatto allestire fuori e chiederle un’ultima occasione. Ridge chiede la mano di Brooke, ma la Logan appare alquanto confusa.

Brooke chiede a Ridge se ha intenzione di non deluderla più e lo stilista ammette di amarla da sempre. I due si abbracciano e Brooke accetta l’anello, ma confessa che preferisce non indossarlo prima che arrivi il divorzio da Bill.

Thorne svela ad Eric di essersi aperto con Brooke, ma i due vengono interrotti da Quinn e dalla notizia che Ridge ha chiesto a Brooke di sposarlo.

Liam raggiunge Bill in ufficio e il magnate scopre che Steffy è andata dalla dottoressa Campbell da sola. Sospettoso, lo rimprovera: la famiglia viene prima di tutto.

Steffy si sottopone ad alcuni esami di routine e Liam sopraggiunge in quel preciso istante. La dottoressa esamina i dati e si pronuncia: i due aspettano un bambino.

La dottoressa Campbell dice a Steffy che questa volta porterà a termine la sua gravidanza, ma la ragazza nutre dei dubbi circa la paternità del bambino.

Bill fantastica sul futuro che avrebbe potuto avere con Steffy e Wyatt nota la tristezza negli occhi del padre.

Thorne ammette a Quinn di essere sicuro che Brooke non si lascerà plagiare più da Ridge e lo confida più tardi anche a Maya ed a Rick.

Rick confida allo zio di essere dalla sua parte mentre Thorne afferma di amarla profondamente.

Ridge e Brooke si abbandonano alla passione e dopo la Logan ammette di essere stupita dalla velocità con cui Bill l’ha dimenticata.

Thorne rincasa e viene a conoscenza della novità, invitando Brooke a ripensarci.

Maya e Nicole raggiungono Steffy e le parlano delle imminenti festività natalizie e della piccola Lizzie, ma notano l’assenza della ragazza.

Wyatt si accorge che Liam è più euforico del solito e gli chiede le ragioni: il giovane Spencer annuncia che Steffy è in dolce attesa!

Ridge passa a trovare Bill e lo esorta a firmare il divorzio per lasciare Brooke libera di sposarlo.

Steffy passa da Bill e gli annuncia di essere in dolce attesa. Dopo la gioia iniziale, l’uomo realizza che il bambino potrebbe essere suo.

Brooke raggiunge Katie per informarla del suo imminente matrimonio con Ridge e nota un vestito da uomo sul divano. Katie, messa alle strette, rivela la sua relazione segreta con Wyatt.

Katie ammette alla sorella maggiore di temere la reazione di Bill e Brooke non può che darle ragione.

Steffy svela a Bill di avere sempre desiderato un figlio da Liam, ma l’editore le fa notare che il bambino potrebbe essere suo e la sollecita a richiedere un test del DNA.

Steffy contatta la dottoressa Campbell per un appuntamento.

Liam si fa promettere da Wyatt che non comunicherà la notizia a Bill per permettergli di farlo con Steffy.

Brooke appoggia la relazione tra la sorella e Wyatt e la esorta a rivelarlo a Bill prima che lo scopra da altre persone. Le due si soffermano a parlare di Thorne e Katie la sollecita a essere chiara con il nuovo arrivato.

Brooke ritrova Thorne in costume, pronto a passare una giornata al mare con lei. La Logan chiarisce che non ha alcuna intenzione di tradire Ridge.