Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 19 al 24 novembre 2018

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che le puntate dal 19 al 24 novembre rimescoleranno le carte in tavola. Scopriamo quello che accadrà ai protagonisti della soap americana:

Liam e Steffy Beautiful- foto tv.fanpage.it

Hope sollecita Liam a perdonare Steffy mentre il giovane Spencer non capisce come possa parteggiare per Steffy dopo tutto ciò che le ha fatto passare.

Ridge passa a trovare Steffy e le confessa di sentirsi a disagio quando è con lei per via delle loro diverse situazioni. La CEO dice di non provare invidia e aggiunge di essere certa che Hope l’aiuterà.

La dottoressa Phillips chiama Steffy per anticipare la prima ecografia.

Rick è in palestra con Thorne e lo ringrazia per non aver interferito durante le nozze di sua madre e Ridge. L’uomo ammette di aver taciuto solo per Brooke, ma di aver sentito qualcosa per un’altra donna.

Thorne sente squillare un cellulare che non è il suo. Ha preso per sbaglio quello di Katie e, incuriosito, sbircia un messaggio di Wyatt, scoprendo l’identità dell’uomo misterioso della sorella di Brooke.

Maya va a trovare Katie, rimasta a casa dopo aver inviato un permesso di lavoro. La moglie di Rick non riesce a capire che cosa la renda triste visto che ha un uomo affascinante come Thorne che la corteggia. Katie si apre e le rivela di essere stata lasciata dal suo uomo.

Hope propone a Liam di aiutarla nel rilancio della “Hope For The Future”, curando la parte filantropica.

Liam sente squillare il cellulare. È Steffy che lo invita alla prima ecografia. Il figlio di Bill, dopo averla ascoltata, riaggancia preoccupato, ma Hope gli suggerisce di andare.

Ridge riferisce a Brooke che Hope sta aiutando Steffy. La figlia di Deacon bussa alla porta per comunicare loro che Steffy e Liam si recheranno insieme dalla dottoressa Philipps.

Steffy si avvia da sola dalla dottoressa Philipps e Ridge la chiama al telefono per proporsi come eventuale sostituto di Liam.

Liam si presenta all’appuntamento e l’esame ha inizio. I due scoprono di aspettare una bambina. Steffy chiede a suo marito di perdonarla.

Hope è convinta che Steffy e Liam torneranno insieme e Ridge, dopo aver ricevuto un messaggio da Steffy, le chiede di non intromettersi tra i due. La figlia di Brooke rassicura lo stilista.

Liam e Steffy guardano le immagini dell’ecografia: lei gli ricorda che la bambina è stata concepita con amore e lui le assicura che la sua piccola non sarà trascurata, pur vivendo separati.

La ginecologa consegna alla Forrester la nuova dieta che dovrà seguire e invita Liam a starle accanto. I due si salutano e Steffy ringrazia Liam per non averla lasciata sola.

Thorne intende passare a trovare Katie per sedurla. La Logan lo accoglie felice e lui cerca di stuzzicarla e a rubarle un bacio, ma senza successo.

Ridge incontra Hope e le chiede di rilanciare la “Hope For The Future”e, quando Thorne sopraggiunge in ufficio, gli chiede di affiancare la ragazza nel rilancio della linea. Lui accetta felice.

Ridge ringrazia Thorne per essergli stato accanto il giorno delle sue nozze ed entrambi ricordano Eric e Stephanie che riuscivano ad affrontare ogni avversità con lo spirito giusto.

Steffy raggiunge Ridge in ufficio per mostrargli l’ecografia della sua bambina e lo stilista si augura che Liam abbia reagito con gioia.

Wyatt passa in albergo per andare a trovare Liam e il marito di Steffy gli confessa che, se non fosse stato per Hope, si sarebbe perso il momento dell’ecografia. Il figlio di Quinn gli chiede se riuscirà mai a perdonare Steffy e lui risponde di non esserne certo.

Wyatt e Liam si soffermano a parlare di Katie e del bacio dato a Thorne. Liam ricorda al fratello la natura della sua relazione e lo invita a ritornare sui suoi passi. Wyatt promette che ci penserà.

Hope annuncia a Rick e Maya che la sua linea ritornerà sulle passerelle.

Steffy raggiunge Hope per ringraziarla. Liam le ha lasciato aperto uno spiraglio. Le due si soffermano a parlare della “Hope For The Future”.

Maya e Rick si chiedono cosa abbia spinto la piccola Logan a restare in Italia per così tanto tempo, ma Ridge li invita a non spettegolare.

Wyatt raggiunge la Spencer Pubblications per informare Bill che Liam e Steffy avranno una femminuccia e invita suo padre a non immischiarsi.

Bill cerca di indagare sulla relazione segreta del figlio e sull’identità della sua amica di letto. Lui fa finta di niente e gli annuncia che Liam si occuperà del lato filantropico della linea di Hope.

Ridge scopre che Steffy ha lasciato a Liam una copia dell’ecografia e si complimenta con lei. La giovane CEO si sofferma a parlare di Hope, ma Ridge diventa pensieroso.

Hope dà il via alla prima riunione della sua collezione e si confronta con Pam, Rick, Maya, Thorne e Katie riguardo al messaggio che la linea vuole lasciare.

Hope riceve una telefonata da Liam che le conferma la sua partecipazione al rilancio della HFTF e la invita in hotel per confrontarsi.

Brooke passa da Katie e la sorella le parla della rottura con Wyatt.

Quinn passa a trovare Wyatt e scopre della fine della relazione con Katie. La moglie di Eric lo invita a voltare pagina.

Wyatt chiama Katie e fissa un appuntamento con lei. Brooke, quando scopre dell’imminente arrivo del ragazzo, preferisce andarsene.

Wyatt raggiunge Katie e le svela il vero motivo che lo ha spinto a chiudere. Adesso, però, vuole riprendere la relazione in maniera più seria e consapevole. Katie lo bacia appassionatamente.