Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 20 al 25 marzo 2017

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che la settimana 20-25 marzo sarà imperdibile. Un piccolo accenno? Brooke accetterà la proposta di matrimonio di Bill. Scopriamo quello che vedremo in onda su Canale 5 in questi giorni:

Anticipazioni Beautiful 20-25 marzo 2017- foto spettegolando.it

Ridge e Wyatt faranno di tutto per convincere Quinn a lasciare Eric e il suo posto alla Forrester. La donna è una presenza troppo ingombrante dopo la scomparsa di Stephanie.

Wyatt è convito che se la madre lascerà perdere la sua relazione, finalmente tornerà il sereno nel suo matrimonio. Così va a trovare Steffy, ma la trova in compagnia di Liam, che nel frattempo sta cercando di recuperare il rapporto con la giovane Forrester. La lite tra i due fratelli sarà violenta.

Katie consiglia a Ridge di fare chiarezza con i sentimenti per Brooke. Se l’ama ancora deve dichiararsi prima che lei decida di accettare la proposta di matrimonio di Bill. Il magnate non si è mai lasciato scappare ciò che desiderava e infatti la sua proposta di matrimonio a Brooke viene suggellata da un anello a forma di spada. Un gesto che farà riprendere la loro relazione tra i ricordi dei momenti d’amore vissuti in passato.

Ormai Brooke ha preso la sua decisione e, insieme a Ridge, la comunica a Thomas e Steffy. La neo fidanzata di Bill Spencer promette di acquisire le azioni della Forrester e di venderle a Ridge. Tutto questo per ottenere il controllo dell’azienda e allontanare Quinn da Eric e dall’azienda.

Ridge è sempre più deciso a portare a termine il suo piano, soprattutto dopo l’ennesimo scontro con la Fuller. L’influenza che la donna possiede su Eric suscita l’ennesimo scontro con Ridge e Steffy, ma anche in questo caso il nuovo amministratore delegato accorre in aiuto della sua amata.

Dopo che Quinn ha riassunto Ivy, la ragazza confessa ad Eric di essere entusiasta della collaborazione e ammette al suo capo di essere ancora innamorata di Liam. La notizia permette alla designer di escogitare un piano per allontanare Liam da Steffy e risolvere il triangolo amoroso del figlio.

Myriam