Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 20 al 26 maggio 2019

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che durante le puntate dal 20 al 26 maggio vedremo Steffy dare il suo anello a Hope e Thorme assumere Zoe alla Forrester Creations. Cosa accadrà?

Hope e Liam Beautiful- foto soaps.sheknows.com

Emma e Xander parlano degli ultimi avvenimenti: lui crede che l’arrivo di Zoe l’abbia provata e lei è convinta che la Buckingham lascerà presto Los Angeles.

Xander passa da Zoe per verificare la sua partenza, ma al suo arrivo trova la ragazza in costume.

Liam e Wyatt parlano della scelta di Steffy di convolare a nozze con Bill e si dicono che i due convinti che i due si siano già sposati.

Eric, Quinn, Thorne, Katie e Pam vengono convocati in riunione e poco dopo salutano Ridge, Brooke e Hope.

Steffy arriva in ufficio e annuncia a tutti che la Forrester Creations è tornata nella mani della loro famiglia e lei è l’azionista di maggioranza. Bill le ha regalato le quote senza pretendere nulla.

Dopo la riunione, Hope e Steffy parlano della situazione: la figlia di Brooke crede abbia fatto bene a non cedere alle macchinazioni di Bill.

Brooke raggiunge Hope e trova la figlia completamente assorta nei suoi pensieri.

Steffy invita Liam a incontrarsi al più presto. La ragazza riceve la visita di Ridge, il quale le chiede cosa l’ha convinta a non sposare Bill.

Liam arriva alla Forrester e viene a conoscenza della cessione delle quote. Il figlio di Bill chiede spiegazioni a Steffy.

Hope confessa a sua madre di aver visto Steffy davvero felice e successivamente Ridge dice loro di essere sicuro che Steffy e Liam torneranno a formare una famiglia.

Brooke invita Hope a raggiungere Steffy e Liam e la ragazza accetta dopo qualche tentennamento.

Steffy racconta a Liam quello che è successo. Non ha sposato Bill, ma lui ha firmato comunque i documenti. Quanto alla vita sentimentale, invece, ha deciso di non aspettare più un uomo indeciso.

Hope raggiunge Steffy e Liam e la Forrester continua a ribadire la sua posizione. La CEO si toglie l’anello di fidanzamento e lo passa alla Logan.

Thorne continua a pensare all’arrivo provvidenziale di Zoe e a chiedersi se è davvero pericolosa. Xander ammette che la ragazza nasconde anche moltissime doti e così il Forrester decide di assumerla.

Zoe si reca alla Forrester ed Emma non riesce a nascondere la sua rabbia. Thorne spiega alla Barber i motivi che l’hanno spinto ad assumerla e la invita a tenere la sua vita privata separata da quella professionale.

Zoe chiede a Xander il suo parere su quanto sta accadendo e il giovane Avant le parla di Emma. La Buckingham precisa di non voler relazioni.

La modella incontra Steffy e viene subito inclusa nel team di lavoro. Subito dopo Zoe incontra Emma e le due discutono animatamente.

Liam rimprovera Steffy per il suo gesto, ma la Forrester confessa di voler voltare pagina.

Hope incontra Liam e i due si confrontano: lei gli chiede se è davvero intenzionato a sposarla mentre lui ammette di essere confuso ma di volere una vita insieme.

Emma parla con Xander dell’arrivo di Zoe alla Forrester. Lei sottolinea il suo accettare serenamente la situazione e lui tenta di rassicurarla.

Steffy, Thorne e Ridge iniziano a selezionare le modelle che sfileranno durante il prossimo evento.

Thorne informa Xander che lui ed Emma dovranno presentarsi alla prossima riunione della Hope For The Future.

Zoe torna a casa e cerca disperatamente il suo gatto Harry. Quando lo trova, però, si accorge che non è in buone condizioni.

Liam passa a trovare Bill e gli fa notare che le sue strategie non sono servite a nulla: è un uomo solo. Il magnate ammette i suoi sbagli e si dice convinto che prima o poi otterrà il perdono dei figli.

Steffy rassicura suo padre di non essere scesa a patti con Bill per ottenere le quote dell’azienda, ma lo stilista inizia a sospettare del rivale.

Hope riunisce Maya, Thorne e Xander per parlare della HFTF e Thorne nota l’anello di fidanzamento della ragazza. La giovane Logan confessa che sposerà Liam.

Zoe chiama Xander per avvisarlo che il loro gatto sta morendo. Il cugino di Maya la invita a contattare un veterinario e chiede a Hope di allontanarsi.

La riunione procede senza Xander e quando Emma scopre che il suo amato si è recato da Zoe non riesce a contenersi.

Zoe e Xander piangono la morte del gatto e ricordano insieme i bei momenti trascorsi con lui.

Liam passa a trovare Steffy per chiederle di vedere Kelly e lei gli sottolinea che potrà vederla quando vuole.

Emma insiste per l’allontanamento di Zoe dalla Forrester, ma Thorne, Maya e Hope la accusano di essere soltanto gelosa.

Hope parla con Ridge della nuova modella. Il discorso cade su Liam e Steffy. Lui non accetta quanto sta accadendo e Hope precisa di avere il favore di Steffy.

Xander consola Zoe e la bacia. La modella lo invita a tornare in ufficio e da Emma e così il giovane Avant torna alla Forrester.

Xander racconta a Emma quanto accaduto, ma la ragazza non cambia idea.

Zoe arriva alla Forrester e viene a sapere da Pam che Emma ha parlato di lei come di una persona pericolosa. La Buckingham intende chiarire con lei.

Maya e Thorne rimproverano Xander per aver abbandonato la riunione, anche se il ragazzo prova a giustificarsi.