Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 26 al 31 marzo 2018

Le anticipazioni di Beautiful ci raccontano che la settimana dal 26 al 31 marzo vedremo la dura reazione di Eric e la partenza per Montecarlo. Non resta che scoprire cosa accadrà ai membri della famiglia più glamour di Los Angeles:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 26 al 31 marzo 2018- foto soaps.sheknows.com

Caroline rimpiange di essersi allontanata da Thomas e confessa i suoi sentimenti a Bill e Steffy.

Quando Steffy resta sola con Bill non esista a manifestare il suo malcontento rispetto alla scelta del fratello. Il potente editore, però, è convinto che la giovane Spectra fallirà prima o poi.

Sally e Thomas pensano all’imminente summit a Montecarlo e Saul commenta negativamente gli abiti del giovane Forrester.

Bill convoca Thomas e gli confida che Caroline è gravemente malata e che le restano pochi giorni da vivere, ma che nonostante ciò non avrebbe voluto farglielo sapere per evitare di farlo tornare sui suoi passi per pietà.

Il giovane Forrester appare distrutto dalla notizia e stenta a credere che la madre di suo figlio stia morendo!

Brooke si complimenta con Katie per i risultati raggiunti alla Forrester e le chiede se c’è un nuovo amore nella sua vita. La piccola delle Logan arrossisce pesando a Wyatt.

Wyatt raggiunge Katie e le chiede di vedersi più spesso, anche solo per prendere un caffè.

Quinn confida a Ridge tutti i suoi timori riguardo un presunto ritorno di fiamma tra Eric e Sheila.

Sheila continua a prendersi cura di Eric e, anche se prova dei sentimenti, è pronta ad accontentarsi della sua amicizia.

Caroline e Steffy si confrontano in merito al coinvolgimento di Bill nella relazione tra Sally e Thomas: la giovane Forrester è certa che il magnate stia architettando qualcosa mentre la Spencer crede nella buona fede dello zio.

Ridge incontra Steffy e, dopo una serie di domande, la giovane gli rivela di essere riuscita a incontrare Eric in un motel vicino Los Angeles e gli confessa tutto quanto successo.

Caroline passa a trovare Bill e scopre la verità: ha raccontato a Thomas che sta per morire. La giovane Spencer gli dice di non voler stare ai suoi giochetti!

Ridge raggiunge il motel in cui Eric e Sheila alloggiano e inizia a bussare alla loro porta.

Thomas va da Caroline alla Spencer Pubblications e le fa sapere che la famiglia vengono prima di ogni altra cosa. La Spencer lo abbraccia e Bill li guarda convinto che la Spectra, senza l’apporto di Thomas, sia finita.

Caroline cerca di rivelare la verità a Thomas, ma Bill blocca le sue intenzioni. E così il figlio di Ridge dice di essere pronto a rinunciare al summit, ma la giovane Spencer lo incita a partire.

Brooke è insieme a Coco e R.J. e li ammonisce riguardo all’uso del cellulare alla guida.

Katie e Wyatt parlano dell’imminente sfilata che si terrà a Montecarlo e l’ex moglie di Bill gli propone di sfilare in passerella come modello. Il figlio di Quinn rifiuta!

Eric e Ridge litigano aspramente. Il patriarca non riesce a credere che il figlio sia riuscito a tradirlo per l’ennesima volta e Ridge, preda dei sensi di colpa, risponde di aver lasciato la dépendance e che Quinn lo sta aspettando. Eric invita Ridge a sparire dalla sua vita.

Sally si appresta a raggiungere l’aeroporto, proprio come gli Spencer e i Forrester.

Tutti si chiedono che fine abbiano fatto Ridge ed Eric e Steffy comunica loro che non saranno presenti all’evento.

Gli Spencer e i Forrester sono in viaggio sul jet privato e Thomas appare molto triste. Bill, invece, si pente di non aver insistito con Caroline affinché andasse con loro a Montecarlo.

Katie e Wyatt continuano a lanciarsi sguardi complici mentre Bill e Brooke decidono di ritagliarsi un po’ di privacy.

Thomas raggiunge Sally e intuisce che qualcosa non va e, un discorso di Bill, gli conferma tutte le sue perplessità.

Ridge raggiunge Quinn e le dice di essere riuscito a vedere Eric, anche se è ancora in compagnia di Sheila. Lo stilista le consiglia di non allontanarsi e di attendere un suo ritorno.

Sheila spiega ad Eric di essere consapevole di averlo fatto soffrire in passato, ma che riaverlo tra le sua braccia le da la forza per andare avanti.

L’aereo privato arriva a Montecarlo: Sally e Thomas vogliono guadagnarsi la vittoria, Steffy è molto agguerrita e Katie e Wyatt curano gli ultimi dettagli.

Brooke si rende conto di non essere al centro dei pensieri di Bill e capisce che per lui contano il potere e l’azienda rispetto all’amore e alla famiglia.

Sally si imbatte in Bill e gli dice di voler prendere parte a una competizione sana e leale. Anche Steffy ammonisce il magnate.

Caroline, intanto, decide di partire per New York e invia un messaggio allo zio per spronarlo a raccontare a Thomas tutta la verità.

Zende confessa a Nicole di essere emozionato per il suo debutto come stilista al fianco di nomi importanti.

Steffy annuncia l’inizio della sfilata, esortando tutti a fare più donazioni possibili.

Sally tenta di capire lo stato d’animo di Thomas e il giovane Forrester le confessa di essere un pessimo padre perché ha lasciato Douglas da solo in un momento molto delicato per Caroline.

Wyatt si assicura che Bill non stia macchinando contro la Spectra.

Bill prende consapevolezza che il lavoro di Sally e Thomas è molto apprezzato dal pubblico e si infastidisce.

Myriam