Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 30 marzo al 5 aprile 2020

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che le puntate dal 30 marzo al 5 aprile saranno ricche di avvenimenti. Cosa accadrà ai protagonisti della soap?

Flo e Wyatt- foto pinterest.com

Brooke esprime a Ridge tutte le sue riserve sul fatto che Bill possa influenzare le decisioni di Wyatt e Sally, ma lo stilista ripone fiducia nella giovane Spectra.

Quinn e Flo parlano dei vecchi tempi e la Fuller suggerisce alla ragazza di cercare di riconquistare Wyatt, ma dal canto suo la Fulton ammette di vedere la possibilità piuttosto remota.

Sally si confronta con Wyatt circa la proposta rilanciata dai Forrester per non farla andare via dalla maison. Il figlio di Quinn, nonostante la delusione, promette di sostenerla.

Quinn e Flo parlano di come Wyatt abbia conosciuto Bill e la Fulton spiega che sua madre, invece, le ha negato la possibilità di conoscere suo padre naturale. La Fuller prova a spingerla a cercarlo da sé.

Bill e Katie scoprono che Will ha organizzato una cena per loro e capiscono le intenzioni del figlio.

Hope torna a casa da Liam e spende parole bellissime per Thomas e Douglas. Più tardi, però, lo Spencer è costretto a tornare a lavoro e così Thomas e Douglas raggiungono Hope.

Ridge trova il coraggio di raccontare a Brooke le intenzioni di Taylor, vale a dire far tornare insieme Hope e Thomas.

Hope si lascia andare al ricordo di Beth e dopo prova a consolare il piccolo Douglas.

Bill e Katie apprezzano li sforzi di Will e la Logan precisa che saranno sempre una famiglia a prescindere dal fatto di formare una coppia.

Hope porta dei biscotti a Douglas e Thomas le chiede se lui e il bambino le stanno creando problemi, ma la Logan lo tranquillizza.

Justin e Donna credono che Bill e Katie possano ritornare quelli di una volta, ma i due continuano a negare un possibile ritorno di fiamma.

Katie invita Bill a stare più attento per evitare che Will usi di nuovo la sua carta di credito e in quell’istante un fattorino consegna dei biscotti ordinati dal bambino.

Douglas chiede a Hope di fare una gara di skateboard e la Logan glielo promette.

Brooke raggiunge Hope e prova a fare qualche domanda sulla sua vita sentimentale, scoprendo così che la figlia sta trascurando Liam. La moglie di Ridge le suggerisce di concentrarsi sulla sua famiglia.

Ridge passa a trovare Thomas e il ragazzo confessa di aver trovato un po’ di serenità grazie a Hope. A quel punto lo stilista gli fa notare che la Logan è sposata con Liam. Il ragazzo lo tranquillizza.

Sally comunica a Ridge che intende continuare lavorare alla Forrester Creations.

Quinn chiede a Wyatt le sue intenzioni e il ragazzo conferma di voler restare alla Spencer Publications. Rimasta sola con lui, la Fuller chiede al figlio di aiutare Flo a cercare il suo padre biologico.

Hope e Zoe lavorano nell’ufficio stilisti e la modella ne approfitta per chiederle come vanno le cose.

Sally affronta Quinn per capire le sue reali intenzioni e non perde occasione per specificarle il suo impegno con Wyatt.

Brooke passa a trovare Liam per parlargli del piano orchestrato da Taylor, ma non riesce nell’intento a causa dell’arrivo di Hope.

Zoe incontra Flo al bar e la modella la invita a lasciare Los Angeles. La Fulton, però, non ha intenzione di lasciarsi scappare le opportunità che ha trovato in città.

Wyatt interrompe i discorsi di Zoe e Flo e si mette a disposizione della sua ex per aiutarla a trovare suo padre biologico.

Brooke punta il dito contro Taylor e Ridge prova ad allentare la tensione, ma Thomas interviene affermando che Hope lo sta aiutando a prendersi cura di Douglas.

Hope è immersa nei suoi pensieri e Douglas le si avvicina. La Logan lo spinge a non aver paura di sentire sentimenti contrastanti.

Thomas interrompe Hope e Douglas per portare il figlio a caccia agli insetti e il bambino esce fuori. Il Forrester ringrazia la Logan per il suo aiuto.

Sally chiede a Quinn cosa pensa della sua relazione con Wyatt, ma la donna non risponde.  

Eric scopre che Wyatt andrà via, ma si dice sollevato di avere ancora a bordo Sally. La Spectra ringrazia il patriarca e gli comunica di doversi allontanare qualche giorno prima di poter lavorare al nuovo progetto.

Eric chiede a Quinn se è successo qualcosa con Sally e la Fuller gli confessa di desiderare un ritorno di fiamma tra suo figlio e la sua ex fidanzata.

Flo considera la proposta di Wyatt e i due si ritrovano nell’appartamento della ragazza con un kit per fare il test del DNA. Wyatt le spiega che la ricerca sarà facile se suo padre ha lasciato i suoi dati nel database.

Flo inizia a vacillare e telefona a sua madre per ricevere appoggio, ma Shauna la ammonisce. Wyatt, tuttavia, la incoraggia a non mollare e così la ragazza decide di procedere.

Myriam