Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che le puntate dal 31 luglio al 4 agosto saranno le ultime prima della lunga pausa estiva e il ritorno fissato a lunedì 28 agosto. Non resta che scoprire cosa succederà ai beniamini della soap americana:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017- foto tvsoap.it

Ridge continua a perseverare nei suoi propositi e spiega a Liam di essere ancora convinto di dover sedurre Quinn per allontanarla dall’azienda.

Liam è preoccupato dall’alleanza nata tra Eric, Quinn e Wyatt. Più che altro, il giovane è tormentato da quello che i tre possono tramare per allontanare Steffy da lui.

Eric, Quinn e Wyatt hanno offerto a Steffy una linea di cosmetici tutta sua e un milione di dollari. E non solo, i tre hanno fatto realizzare un suo ritratto da appendere sul camino.

Il patriarca della famiglia Forrester e la Fuller chiedono a Steffy di trasferirsi a casa loro e le promettono persino di lasciarle la casa in eredità, a patto che torni a vivere con il suo ex marito. Ma Steffy non accetta.

Brooke decide di partire per l’Italia per andare a trovare Hope. La Logan, inconsapevole del piano del fidanzato per allontanare Quinn, incoraggia Ridge a portare a termine quanto ha architettato.

Liam supplica Steffy di tornare a vivere insieme. Il ragazzo crede che così lei stessa potrà chiarire a Eric, Quinn e Wyatt che non riusciranno a distruggere la loro relazione.

Wyatt inizia a pensare che il suo matrimonio con Steffy non possa essere salvato e così fa un ultimo tentativo e implora Steffy di non divorziare.

Katie informa Bill che Brooke sta per partire per l’Italia e il magnate la per salutarla e rinnovarle il suo amore.

Eric chiede a Quinn e Ridge di andare insieme a San Francisco per presenziare a un convegno di moda.  I due non sono affatto contenti, ma Ridge sente di poterne approfittare per mettere in atto il suo piano e liberarsi della donna una volta per tutte.

Giunti a San Francisco, Quinn scoprirà che Ridge ha prenotato solo una stanza e che dovranno condividere lo stesso letto. E così, una volta in camera, lo stilista riuscirà a sedurre la Fuller e la bacerà, ma la donna lo schiverà scoppiando a piangere e raccontandogli il suo passato doloroso costellato di uomini violenti e sbagliati.

Thomas torna a Los Angeles e annuncia ai suoi cari che lui e Caroline stanno provando a costruire una famiglia.