Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 9 al 14 aprile 2018

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che nelle puntate dal 9 al 14 aprile vedremo Eric perdonare Quinn e Liam scoprire la bugia di Bill. Ecco cosa accadrà ai beniamini della soap americana:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 9 al 14 aprile 2018- foto telenovelas.popcorntv.it

Steffy racconta a Liam tutti i dettagli del summit di Montecarlo e il figlio di Bill ammette che ben presto il padre sferrerà l’attacco finale alla Spectra Fashions.

Wyatt cerca di sedurre in tutti i modi Katie parlando dei loro focosi baci, ma lei fa finta di niente.

Eric ribadisce a Quinn che tra loro è finita perché non riesce a perdonare il tradimento con suo figlio.

Charlie raggiunge Sheila e la invita a non rivelare il suo coinvolgimento nella tresca tra Quinn e Ridge.

Beatrice, una misteriosa amica, arriva nella stanza del motel di Sheila e inizia a prepararla con essenze profumate.

Sheila chiede a Beatrice di realizzare un suo ritratto per sostituire quello che ritrae Quinn posizionato sul camino di Villa Forrester.

Ridge confessa a Steffy di essere dispiaciuto per aver minato l’unico rapporto che aveva reso felice Eric, dopo la morte di Stephanie.

Steffy provoca Ridge dicendogli che adesso è libero di corteggiare Quinn alla luce del sole, ma lo stilista ribadisce che il flirt era parte di un piano per cacciarla via.

Carter raggiunge Villa Forrester con i documenti del divorzio che per Quinn significano la fine del matrimonio e del ruolo di presidente della Forrester Creations.

Quinn firma i documenti e si dirige verso la porta per andarsene, ma Eric strappa i documenti e le dice di volerci riprovare.

Katie confessa a Wyatt di non poter iniziare una relazione con il figlio del suo ex marito. Il ragazzo è di parere contrario visto che Bill non si è fatto scrupoli a sposare Brooke.

Katie decide di organizzare un appuntamento tra Wyatt e Charlotte, ma quando il figlio di Quinn raggiunge il locale e si accorge che la Logan ha intenzione di spingerlo tra le braccia di un’altra va via.

Wyatt incontra Katie intenta a lavorare e la sorprende con un bacio passionale. L’ex moglie di Bill lo allontana e gli intima di smetterla di corteggiarla.

Sheila congeda Beatrice e inizia a sognare in grande: vorrebbe diventare la nuova signora Forrester ed essere a capo della maison di moda.

Charlie fa notare a Sheila che Quinn è ancora la moglie di Eric a tutti gli effetti, ma una chiamata di Pam interrompe i loro discorsi: il matrimonio di Eric è salvo. Sheila minaccia di uccidere il poliziotto!

Ridge annuncia a tutti che il matrimonio tra Eric e Quinn è salvo, anche se Brooke lo guarda con sospetto.

Thomas passa un po’ di tempo con Douglas raccomandandogli di essere forte quando la mamma non ci sarà più.

Sally condivide con Saul e Shirley i risultati raggiunti a Montecarlo e annuncia loro che Thomas è partito e che tornerà tra pochi giorni.

Liam arriva alla Spectra per intervistare Sally, ma una telefonata di Thomas li interrompe. Il giovane Forrester confessa alla sua amata di sentirsi al posto giusto e la sprona a non sottovalutarsi.

Liam, dopo aver ascoltato la conversazione, chiede a Sally come riuscirà a gestire la mole di lavoro senza Thomas. Sally gli ricorda che il giovane è andato via per stare accanto a Caroline che sta morendo.

Justin viene messo al corrente della finta malattia di Caroline e si complimenta con Bill per la trovata geniale.

Ridge passa a trovare Steffy e i due si soffermano a parlare della decisione improvvisa di Thomas di andare a New York e dedicarsi a Douglas. Steffy decide di chiamarlo!

Sally sembra molto dispiaciuta per aver rivelato a Liam la malattia di sua cugina.

Katie e Brooke si confrontano sulla riappacificazione tra Eric e Quinn e sul fatto che Sheila è finalmente fuori dai giochi.

Brooke si complimenta con Katie per il lavoro svolto al fianco di Wyatt a Montecarlo e la giovane Logan aggiunge di avere molte cose in comune con il ragazzo come cercare l’amore nei posti sbagliati.

Katie passa a trovare Wyatt e ribadisce che dovrebbe trovarsi una donna della sua età, ma ben presto si trova nuovamente tra le sue braccia.

Steffy è alla Spectra e Sally si dice molto orgogliosa di Thomas: ha scelto di non lasciare Caroline da sola in un momento difficile.

Justin e Bill non vedono l’ora di abbattere la palazzina della Spectra per iniziare i lavori di costruzione del grattacelo.

Liam raggiunge Bill e gli chiede di essere sincero: Caroline sta morendo oppure si tratta di un’altra sua macchinazione?

Katie invita Wyatt a non bruciare le tappe e Quinn, dopo aver origliato parte della conversazione, chiede cosa bolle in pentola. I due dicono di essere felici per lei ed Eric.

Bill tenta di contenere le domande di Liam e respinge le accuse, ma alla fine è costretto ad ammettere la verità.

Liam prende il telefono per avvertire il fratello di Steffy, ma Bill lo blocca prontamente: il posto di Thomas è accanto a Caroline.

Caroline raggiunge Bill e ammette di voler sistemare la situazione una volta per tutte.

Liam confessa a Steffy quanto scoperto: Thomas è tornato da Caroline a causa di una bugia di Bill. La giovane Forrester tenta di tranquillizzarlo, incitandolo a pensare al lato positivo della cosa ossia che Thomas ha lasciato Sally e la maison antagonista.

Liam non accetta l’ennesima manipolazione di Bill e fa presente alla sua amata che si batterà per far emergere la verità.

Myriam