Anticipazioni Beautiful, trame puntate dall’1 al 6 ottobre 2018

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che le puntate dal’1 al 6 ottobre assisteremo al ritorno di Hope, la figlia di Brooke. Ecco tutto quello che accadrà:

Steffy e Liam Beautiful- foto twitter.com

Liam reagisce male alla scoperta della notte di passione tra Steffy e suo padre mentre lei prova a giustificarsi in tutti i modi. Il ragazzo le chiede di spiegargli cosa sia successo realmente.

Liam si dice convinto che Bill abbia drogato sua moglie per approfittare di lei, ma Steffy nega e aggiunge di aver mantenuto il segreto per paura di perdere tutto.

Il figlio di Bill dice di non riuscire a perdonare un tradimento del genere e vuole chiarire la sua posizione con il padre.

Steffy invita Liam a non andarsene ma lui, pur amandola, non può stare con una persona che l’ha tradito con suo padre. La CEO gli parla del bambino che porta in grembo, ma il ragazzo sembra non volerne più sapere.

Bill rivela a Wyatt di voler regalare a Liam e Steffy la casa di Malibù e i due iniziano a parlare del nipotino in arrivo e della relazione segreta di lui.

Liam raggiunge la Spencer Publications e trova Bill pronto a comunicargli che la casa di Malibù è diventata di sua proprietà.

Liam aggredisce Bill dicendogli di aver scoperto tutta la verità mentre l’editore prova a scusarsi e gli ordina di perdonare sua moglie e pensare al bambino.

Wyatt raggiunge da Katie per dirle che Bill sta indagando sulla sua donna segreta e che intende regalare la casa di Malibù a Steffy e Liam. La Logan ipotizza che il gesto generoso del magnate nasconda qualcosa.

Katie decide di passare a trovare Steffy per sapere qualcosa di più sulla sua gravidanza e sulla strana amicizia con Bill, ma la trova vuota e scorge sul tavolo un test di paternità.

Non appena Steffy fa ritorno a casa, Katie le chiede se Liam è al corrente della verità.

Liam cerca di liberarsi da Bill che lo tiene bloccato a terra mentre gli grida le sue intenzioni con rabbia: chiederà l’affidamento congiunto e non gli permetterà mai di vederlo.

Bill dice a Liam di ritenersi fortunato visto che il bambino è suo, ma il ragazzo conferma di voler rompere con il passato e si strappa dal collo la collana degli Spencer.

Katie chiede a Steffy se può fare qualcosa per lei, ma la Forrester sa che il marito non tornerà mai più. Katie sottolinea che Liam è testardo peggio di Bill e la ragazza ha una strana reazione che lascia intuire alla Logan l’identità del “terzo incomodo”. Steffy racconta a Katie quanto accaduto e le chiede riservatezza.

Steffy rivive ogni singolo attimo passato con Liam quando all’improvviso sopraggiunge una macchina: è Bill. Il magnate viene a conoscenza degli ultimi avvenimenti e le confessa di essere preoccupato per la salute del nascituro.

Bill promette a Steffy che farà qualsiasi cosa per riportare Liam da lei, ma la ragazza gli fa sapere che suo marito non tornerà mai più.

Wyatt passa alla Forrester Creations per trovare Katie e, dopo le insistenti domande del ragazzo, la Logan gli fa sapere di non poter parlare.

Ridge è a casa con Brooke e le confessa che ha in serbo per lei una sorpresa: in salotto c’è Hope. La Logan corre ad abbracciarla.

Hope ammette di essere stata più volte contattata da Ridge affinché tornasse per le festività natalizie e ora si dice pronta a tornare a Los Angeles.

Ridge confida a Hope di essere pronto ad affidarle un ruolo molto importante all’interno della Forrester Creations.

Brooke chiede a Hope se il motivo per cui è rimasta lontana da Los Angeles è il matrimonio tra Steffy e Liam, ma la ragazza nega senza nascondere che Liam è e resterà l’uomo più importante della sua vita.

Steffy prova a chiamare il marito, ma senza successo. Katie passa trovarla nella speranza di vederla insieme a Liam, ma lui si è irreperibile.

Justin informa Bill della presenza di Liam alla Spencer Publications e il giovane riceve la visita di Wyatt, il quale lo trova intento ad impacchettare le sue cose. Liam confessa di aver litigato con il padre e di non avere intenzione di perdonarlo.

Wyatt insiste e il fratello gli confessa che Bill e Steffy sono stati a letto insieme! Ora il suo matrimonio è finito e vuole prendersi del tempo per rimettere in piedi la sua vita.

Bill interrompe i discorsi dei figli e chiede a Liam di pensare agli errori che ha commesso nel suo matrimonio.

Ridge, Brooke e Hope parlano dei loro progetti futuri e Rick e Maya ritornano a casa trovando la gradita ospite.

Rick chiede a Hope il motivo della sua lunga assenza e lei spiega di essere ritornata per rifarsi una nuova vita. Ridge le chiede di riappacificarsi con Steffy.

Liam decide di andarsene e, prima di varcare l’uscio, avverte Wyatt di stare alla larga dal padre.

Liam incontra Sally, ma la allontana subito perché non è nelle condizioni di vedere nessuno!

Wyatt blocca Bill intenzionato a far cambiare idea a Liam e lo rimprovera duramente mentre l’uomo ammette di aver fatto qualcosa di ignobile. Bill chiede a Wyatt di aiutarlo a ristabilire il sereno in famiglia.

Katie invita Steffy a non provare odio verso Bill e a concentrarsi sul suo bambino, ma la Forrester le spiega di non riuscire a vedere un futuro roseo per lei e per suo figlio finché non tornerà a casa suo marito.

Liam si sistema in albergo e riceve la visita di Sally, la quale ammette di averlo seguito perché molto preoccupata.