Anticipazioni Beautiful, trame puntate dall’8 al 12 luglio 2019

Le anticipazioni su Beautiful ci svelano che nelle puntate dall’8 al 12 luglio ci saranno prese di posizione e decisioni inaspettate. Cosa accadrà?

Brooke e Katie Beautiful- foto cbs.com

Zoe bacia Xander e gli ricorda che è disposta ad aspettarlo perché sono destinati a stare insieme. Il ragazzo si mostra molto distratto con Emma e ripensa alle parole di Zoe.

Bill incontra Brooke e le chiede di continuare a provare con Katie. Non può e non vuole finire in tribunale.

Justin nota la tranquillità di Bill e inizia a sospettare che ci sia sotto qualche sotterfugio.

Brooke raggiunge casa di Katie e chiede alla sorella di abbandonare la lotta contro Bill. La più piccola delle Logan risponde negativamente alle suppliche di Brooke.

Ridge conferma di essere disposto a testimoniare contro Bill mentre Throne lascia intuire di essere preoccupato.

Steffy rimprovera scherzosamente Ridge riguardo la sua interferenza nella relazione tra Katie e Thorne e lo invita a non schierarsi contro Bill. Lo stilista, però, non ha intenzione di fare un passo indietro.

Katie si confida con Thorne e ammette di essere determinata ad andare avanti per la sua strada, specialmente con un uomo come lui al suo fianco.

Justin si dice preoccupato per la situazione mentre Bill continua a credere che tutto andrà per il verso giusto.

Brooke raggiunge Bill e lo informa che non è riuscita a far cambiare idea a Katie, ma gli assicura che tenterà di nuovo. Il magnate le sfiora le labbra, ma la Logan si tira indietro.

Justin scopre che Bill ha ricevuto la visita di Brooke e si dice sorpreso dell’appoggio della donna. Di tutta risposta il magnate confessa di provare ancora qualcosa per l’ex moglie.

Katie accetta la proposta di matrimonio di Thorne e i due iniziano a progettare il loro futuro insieme.

Brooke arriva in ufficio e si mostra molto fredda con Ridge, il quale continua a sponsorizzare la linea Intimates. La rabbia della Logan cresce quando il discorso si sposta poi su Katie e Thorne.

Brooke disapprova il modo con cui Katie sta gestendo la situazione con Bill, ma Ridge la invita ad aprire gli occhi sul magnare.

Bill invia un messaggio di ringraziamento alla Logan.

Bill delega due riunioni a Justin per poter passare del tempo con Will e il braccio destro lo mette in guardia sulla situazione delicata.

Will sta facendo colazione e Katie lo informa che Thorne lo aiuterà nella costruzione della nave spaziale. Poi gli dice che presto si sposeranno.

Thorne arriva e Will lo abbraccia come si fa con un padre. Bill raggiunge casa di Katie e scorge i tre stare insieme come una famiglia.

Katie informa Bill che presto sposerà il Forrester e i due iniziano a litigare: Bill accusa l’ex di volerlo allontanare da suo figlio mentre Katie ribadisce di volerlo difendere. L’editore decide di andar via.

Steffy incontra Sally e si complimenta per i suoi bozzetti. Ora la vorrebbe nel suo team.

Steffy e Sally entrano in ufficio e trovano Xander intento a cambiarsi. La CEO propone al cugino di Maya di diventare uno dei modelli della collezione.

Pam e Charlie chiedono a Brooke e Ridge se devono mettere in moto la macchina organizzativa per le nozze di Katie e Thorne. Brooke sembra nervosa e lo stilista spiega le motivazioni del suo comportamento.

Ridge non esita a ribadire la sua disponibilità a schierarsi con i due promessi sposi mentre Brooke difende Bill. Anche Steffy le dà man forte. Ridge non può credere alle sue orecchie.

Alla Forrester Creations, intanto, Thorne e Katie ufficializzano il fidanzamento. Tutti si complimentano con loro e Brooke ne approfitta per informarsi sulla reazione di Will alla notizia.

Brooke cerca di dissuadere Katie. È felice per le nozze imminenti con Thorne, ma non può e non deve permettersi di sostituire il padre biologico di Will.

Justin scopre da Bill che Katie e Thorne si sono fidanzati e gli comunica che i due avranno più chance in tribunale. L’editore è stanco della situazione.

Ridge raggiunge Bill e lo minaccia. Presto si vendicherà per tutto il male che ha fatto alla sua famiglia.

Xander parla con gli altri modelli della Intimates e Steffy e Sally li raggiungono. Hope entra nella stanza e scopre che la Spectra è entrata a far parte del team della sorellastra. La Logan non la prende bene.

Steffy spiega a Hope di aver incluso Sally per assicurarle maggiori opportunità visto che la sua linea è stata ridimensionata. La figlia di Brooke punta il dito contro la CEO.

Zoe scopre che Xander è diventato un modello e approfitta della situazione per sedurlo, ma il ragazzo si tira indietro.

Myriam