Anticipazioni Beautiful, trame puntate dall’8 al 13 ottobre 2018

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che nelle puntate dall’8 al 13 ottobre vedremo Liam chiedere l’annullamento del matrimonio a Steffy e molto altro. Ecco cosa accadrà:

Liam e Steffy Beautiful- foto canyon-news.com

Bill continua a insistere con Liam affinché perdoni Steffy, ma il ragazzo sembra irremovibile e rincara la dose aggiungendo di non voler accettare consigli da chi è la causa della fine del suo matrimonio.

Wyatt assiste alla scena e suo fratello lo sollecita ad andarsene dalla Spencer Publications se non vuole rovinarsi la vita.

Liam incontra Sally e le dice chiaramente di non avere tempo per lei!

Wyatt blocca Bill intento a raggiungere Liam ricordandogli di aver causato già troppi problemi al fratello e a Steffy.

Bill ammette di aver fatto qualcosa di imperdonabile ma ricorda a Wyatt che lui si era innamorato di Steffy prima che arrivasse Liam.

Katie è a casa di Steffy e cerca di tranquillizzarla, ma la giovane CEO non riesce a trattenere le lacrime.

Liam prende una stanza in un hotel e Sally bussa alla porta spiegando di averlo seguito perché evidentemente sconvolto. Il ragazzo lascia trapelare di aver chiuso con Steffy.

Bill riceve la visita di Katie e la donna lo incita a non avere più questi comportamenti malsani per il bene di Will.

Katie dice a Bill di essere convinta che non smetterà mai di amare Steffy e il magnate non nega l’evidenza ma ammette che nonostante tutto la Forrester deve ritornare tra le braccia di Liam. Katie decide di aiutarlo.

Sally si scusa con Liam per averlo infastidito e a un tratto il telefono del ragazzo squilla. La stilista lo sprona a rispondere a Steffy e a perdonarla.

Wyatt passa a trovare Steffy e i due parlano di quanto successo tra lei e Bill. Il figlio di Quinn la rincuora dicendo di essere convinto che il fratello debba solo prendersi del tempo.

Tornati a casa, Katie e Wyatt si abbandonano alla passione e  dopo parlano del tradimento di Steffy.

Steffy è a casa e non riesce a prendere sonno mentre Liam entra cercando di fare meno rumore possibile. La ragazza corre ad abbracciarlo mentre lui le dice che devono concentrarsi solo sul bambino

Hope ritorna alla Forrester e Pam le da un’accoglienza calorosa. Sally le interrompe chiedendo di poter parlare con Steffy e dopo si scusa per non essersi presentata e ammette di essere una grande fan della Hope For The Future.

Sally e Hope si confrontano sulle recenti esperienze lavorative e la figlia di Brooke scopre il triangolo amoroso tra Steffy, Liam e Sally.

Sally, prima di andarsene, ricorda a Hope che Liam ha bisogno del supporto di persone di cui fidarsi.

Steffy è felice del ritorno di Liam, ma si chiede se troverà la forza di perdonarla. Lui ammette di amarla ancora ma di non riuscire a dimenticare ciò che gli ha fatto e lei lo implora a restare per il bambino.

Liam non riesce a perdonare Steffy e le riconsegna l’anello e le sottopone i documenti per l’annullamento del matrimonio. Il ragazzo le promette la custodia condivisa del bambino e se ne va lasciando Steffy in lacrime.

Hope confida a Sally di essere ben disposta a supportare Liam, ma ritiene che il matrimonio tra il ragazzo e Steffy non sia in pericolo. La stilista, al contrario, ha percepito qualcosa di molto grave.

Hope si dice certa che tra Sally e Liam ci sia una relazione segreta, ma la giovane Spectra smentisce l’accusa pur ammettendo di provare qualcosa per il figlio di Bill.

Bill confida a Justin tutta la sua frustrazione e gli chiede di aiutarlo a trovare un escamotage per spingere Liam a riappacificarsi con Steffy.

Ridge stupisce Brooke portandole la colazione a letto e le dice di aver dato mandato a Carter per i documenti dell’annullamento del matrimonio da Bill.

Maya appare pensierosa e Carter crede che abbia raccontato a Rick la conversazione dei giorni precedenti. Lei afferma di essere felice accanto al marito, m apprezza le sue scuse.

Thorne incontra Eric e non perde occasione per lamentarsi di Ridge, ma all’improvviso sopraggiunge Rick che spinge il patriarca a rivedere le sue decisioni riguardo lo stilista.

Eric decide di non dare seguito alla conversazione mentre Thorne ribadisce di non volersi arrendere.

Justin torna nell’ufficio di Bill e scopre che l’editore ha passato la notte insonne, preoccupato per la fine del matrimonio tra Steffy e Liam.

Il braccio destro di Bill lo avverte che Carter è in arrivo con alcuni documenti da firmare, quelli dell’annullamento del suo matrimonio.

Carter sopraggiunge con i documenti e il magnate firma senza pensarci.

Brooke confessa a Ridge che il magnate l’ha già dimenticata, ma resta comunque stranita quando scopre che i documenti sono stati firmati.

Brooke continua a guardare l’anello di fidanzamento, felice di poter contare su Hope per la preparazione della cerimonia.

Ridge si prepara a partecipare a una riunione a cui parteciperanno tutti tranne Thorne. I convocati arrivano in sala riunioni e qui lo stilista li informa delle nozze con Brooke.

Brooke si mostra dispiaciuta per l’assenza di Steffy e annuncia che vorrebbe chiederle di essere damigella d’onore insieme a Hope.

Rick si chiede dove sia finito Thorne e Ridge risponde che non lo ha invitato.

Brooke decide di recarsi a casa di Steffy.

Bill raggiunge Steffy e scopre che Liam è passato per richiedere l’annullamento. La ragazza si dispera mentre l’editore le ricorda che il figlio non ha perso tempo a baciare Sally.

Bill confessa a Steffy di aver chiuso con Brooke e, mentre la Forrester si mostra molto rammaricata, aggiunge di essere disponile a costruire qualcosa con lei.

Steffy caccia Bill di casa e poco dopo Brooke bussa alla sua porta per proporle il ruolo di damigella d’onore. La giovane Forrester non risponde inizialmente e dopo scoppia a piangere, affermando di vivere un periodo bruttissimo.

Brooke invita Steffy a confidarsi con lei e la CEO le rivela che il suo matrimonio con Liam è finito.