Beautiful Anticipazioni puntate dall’11 al 15 aprile 2016

Beautiful Anticipazioni puntate dall’11 al 15 aprile – Steffy non appena resta sola con suo fratello Thomas, lo avverte che non le piace affatto questo suo flirtare con Ivy e che deve starle lontano. Lui sminuisce, dicendo che si tratta semplicemente di un gioco e che non intende arrivare da nessuna parte.

ivy beaut

Anche Liam e Wyatt discutono di questo atteggiamento e, durante la riunione, Thomas continua in modo assolutamente spudorato a provarci con Ivy.

Mentre Caroline e Ridge si trovano in ospedale per l’ecografia, Thomas sta andando dal dottor Lang per la sua visita annuale e, passa per caso davanti alla porta dove si trova Caroline e, aperta la porta,  i loro sguardi s’incontrano.

Questa situazione mette Caroline in agitazione e si confida con Ridge. Sa bene che Thomas non è capace di prendersi la responsabilità di un figlio. Dice a Ridge che non sa se ha fatto bene a nascondere a Thomas che è lui il padre del bambino.

Beautiful Anticipazioni: Wyatt difende Ivy

Wyatt nel frattempo si dimostra sempre più deciso a difende Ivy dalle avance di Thomas. Liam e Steffy invece, si accorgono che a Thomas piace Ivy.

Maya è felicissima che la madre surrogata del suo bambino sarà proprio sua sorella Nicole. Mentre Eric è pronto a fare il nonno, Liam comprende un segreto sulla gravidanza di Caroline. Zende continua a essere preoccupato per la scelta di Nicole.

Caroline è preoccupata per le insistenti domande di Liam, il quale sa che Ridge ha fatto una vasectomia. Ridge parla con Liam e Brooke ribadendo il fatto che è una questione privata e sono affari che riguardano solo lui e Caroline. Thomas ha assistito casualmente all’ecografia di Caroline ed è colpito.