Grande Fratello 2018 concorrenti: Michael Terlizzi, Luigi Mario Favoloso e Simone Coccia Colaiuta

Grande Fratello 2018: ultime news e indiscrezioni sui concorrenti della quindicesima edizione del reality show di Canale 5, che sarà condotto da Barbara D’Urso. Il GF15 andrà in onda a partire da martedì 17 aprile. La presentatrice tv di Domenica Live e Pomeriggio 5 ha confessato al Corriere della Sera di avere una paura assurda.

Michael Terlizzi – Foto: Facebook

Barbara D’Urso torna al timone del GF dopo oltre 14 anni. Ha ribadito al Corsera che Mediaset le aveva chiesto di condurre la 15esima edizione del reality show a settembre 2017. Quest’anno non ci saranno ex gieffini, come invece si era ipotizzato negli ultimi tempi.

Il settimanale di gossip Spy ha svelato alcuni nomi dei concorrenti del Grande Fratello 15: Michael Terlizzi (figlio dell’ex naufrago barese dell’Isola dei famosi 2018, Franco Terlizzi) Luigi Mario Favoloso (l’imprenditore napoletano nonché compagno dell’ex top model croata Nina Moric), Simone Coccia Colaiuta (il fidanzato dell’ex senatrice del Partito Democratico Stefania Pezzopane), Lucia Bramieri (la nuora di Gino Bramieri), la giovane ereditiera Camilla Lucchi e Matteo Gentili (ex fidanzato dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018 nonché Madre Natura Paola Di Benedetto).

Troppi mezzi vip per un’edizione nip del Grande Fratello, a tal punto che sui social è esplosa la polemica. Sono davvero tanti coloro che criticano le presunte scelte della produzione e in molti si chiedono se i provini, fatti in giro per l’Italia, siano serviti a qualcosa…

Redazione-iGossip