Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 4 all’8 febbraio 2019

Le anticipazioni su Il Segreto ci svelano che quello che accadrà nelle puntate dal 4 all’8 febbraio mostrano nuovi dolori e insidie. Cosa accadrà a Puente Viejo?

Adela Il Segreto- foto gogomagazine.it

Isaac riuscirà a trovare il coraggio per parlare con Elsa, ma finirà per sconvolgerla con la notizia dell’identità del padre del bambino che Antolina porta in grembo.

Basilio sparerà ad Adela, ma non potrà portare a termine il suo progetto a causa dell’improvviso arrivo di Meliton.

Meliton soccorrerà Adela che, dopo essere stata colpita alla testa da un’arma da fuoco, lotterà tra la vita e la morte.

Raimundo, nonostante l’impegno profuso nella ricerca di Francisca si mostrerà deluso e pieno di dolore, ma verrà rimproverato da Mauricio. Il capomastro non ha mai perso le speranze di ritrovare la nobildonna.

La gara di sollevamento pesi verrà spostata in un’altra data perché tutti i cittadini di Puente Viejo sono in ansia per le sorti di Adela.

Raimundo tirerà un respiro di sollievo scoprendo che Maria e Alfonso stanno bene, ma un telegramma della nipote verrà intercettato da Fernando, il quale apprenderà che l’ex moglie è ancora viva.

Elsa reagirà con furia alla notizia di Isaac: resterà nella sua stanza per diverse ore, urlerà la sua rabbia contro il fidanzato e progetterà di lasciare Puente Viejo.

Fe intercetterà Elsa prima della sua partenza e, insieme a Consuelo, la convincerà a prendersi del tempo prima di partire. La Laguna troverà ospitalità alla locanda.

Marcela informerà Antolina della nuova ospite della locanda, confermandole che l’ospite non intaccherà la loro amicizia.

Elsa  tornerà a casa per recuperare i suoi effetti personali e si scontrerà con Antolina.

Nel frattempo, la gara-evento riprenderà e Tiburcio non avrà rivali.

Raimundo in preda alla preoccupazione per quanto sta accadendo, assumerà un atteggiamento strano.

Fernando rivolgerà il suo interesse verso Julieta, promettendo di aiutarla a trovare l’assassino di Saul. I due suggelleranno il patto vivendo dei momenti di passione.

Fernando e Julieta appariranno più complici che mai e Prudencio noterà il cambiamento di sua moglie.

Il Mesia avrà una telefonata con una misteriosa persona e otterrà la conferma del viaggio programmato.

A Puente Viejo arriverà una signora in cerca di suo marito Armando e riconoscerà Don Berengario come il suo amato sposo.

Raiumundo seguirà Fernando e scoprirà finalmente dove si trova Francisca.

Myriam