Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 17 al 22 luglio 2017

Le anticipazioni de Il Segreto ci raccontano che i beniamini di Puente Viejo saranno sconvolti dalla morte di Mariana. Non resta che scoprire quello che accadrà nella soap spagnola amatissima e tutto quello che andrà in onda durante la nuova programmazione in fascia preserale (18.50 circa):

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 17 al 22 luglio 2017- foto ilsegreto.net

Cristobal, quando scopre che il colpo di Stato è riuscito alla perfezione, inizia a tramare ancora nei confronti di Francisca e dei suoi stessi concittadini.

Le minacce del movimento religioso del Pugno di Dio creano preoccupazione in Candela, Lucas, Sol e Severo. E così i Santacruz sono costretti a chiedere aiuto a Cristobal.

Camila vorrebbe confessare a suo marito di essere stata molto vicina ad Elias Mato in passato, ma Don Anselmo le sconsiglia di compromettersi.  Quando la donna scoprirà che il chimico si trova in carcere non esiterà a fargli visita, ma lui approfittando dell’assenza delle guardie, la aggredisce e tenta di strangolarla! Per fortuna Camila riesce a salvarsi.

Cristobal, con l’inganno, fa rinchiudere Eulalia in manicomio. L’Intendente svela il motivo alla sua complica Emilia: la donna era intenzionata ad uccidere Francisca! Le parole di Cristobal vengono confermate dalla nobildonna.

Matias e Beatriz si riavvicinano. La ragazza gli confessa che presto partirà alla volta della Capitale per potersi iscrivere all’Accademia delle Belle Arti e così il figlio di Emilia finge di essere contento per lei.

Nicolas, dopo essere stato a Murcia, ritorna in paese con cattive notizie riguardanti Mariana! La giovane è morta e la prova è la medaglietta che portano al collo tutte le donne Castaneda. Tutti a Puente Viejo sono sconvolti a causa della morte di Mariana.

Hanno luogo i funerali di Mariana con una Rosario in stato di shock. Intanto Nicolas rifiuta ogni contatto con i Castaneda e affida la piccola Juanita a Camila. Rosario confida ad Alfonso di sospettare di Nicolas: per lei è stato il fotografo ad aver ucciso la sua amata figlia!

Cristobal mette alle strette Mauricio: d’ora in poi dovrà obbedire solo a lui! Mauricio e Fé vengono cacciati dalla Villa di Francisca.

Alla notizia della morte di Mariana se ne aggiunge un’altra: Elias potrebbe uscire dal carcere da un momento all’altro!

Hipolito dovrà partirà per Madrid per cogliere una importante offerta lavorativa e Gracia teme di perderlo.

La Textil, la vecchia fabbrica che un tempo apparteneva alla famiglia Montenegro, sta per riaprire i battenti grazie a Cristobal.

Fé trova lavoro presso la locanda di Emilia in assenza di quest’ultima.

Myriam