Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 19 al 25 giugno 2017

Questa volta le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che le puntate dal 19 al 25 giugno vedranno una Francisca decisamente diversa: la nobildonna sarà tenuta prigioniera da Cristobal ed Eulalia! Scopriamo quello che accadrà a Puente Viejo:

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 19 al 25 giugno 2017- foto it.blastingnews.com

I Castaneda sospettano che Nicolas sia a conoscenza di dove sia finita Mariana. Lui, sempre più ombroso e schivo, decide di partire con la piccola Juanita che i suoi famigliari non gli consentono di vedere.

Francisca continua ad essere schiava di Cristobal e zia Eulalia. Fé e Mauricio sono molto preoccupati per le sorti della nobildonna e non sanno più cosa fare per aiutarla. La donna è costretta a consegnare ai suoi aguzzini i documenti per la cessione di alcune proprietà.

Cristobal chiede a Francisca di parlargli di Salvador Castro e si inorgoglisce quando scopre che era un uomo spietato e senza scrupoli.

Severo e Sol finiscono nei guai a causa del danno subito da tutti i piccoli dell’orfanotrofio. E così il giudice apre una inchiesta! Severo e Carmelo, insieme ai loro legali, studiano una strategia per poter evitare la confisca di tutti i beni appartenenti alla famiglia Santacruz.

Carmelo chiede a Mencia di stabilirsi a Puente Viejo perché lui sente di amarla profondamente.

Raimundo intuisce che dietro le recenti sciagure dei Santacruz  si cela lo zampino della Montenegro e così si reca in Villa per poterle parlare. La conferma dei sospetti arriva proprio da Eulalia: Francisca ha denunciato i Santacruz con lo scopo di danneggiarli economicamente.

Severo si reca alla Casona per poter affrontare Francisca, ma zia Eulalia la rinchiude a chiave. Così Cristobal comunica a Severo che la signora è gravemente malata e che non può ricevere visite.

Emilia nota gli strani atteggiamenti di Matias e inizia a porgli una serie di domande per spingerlo a confessare la verità. Il giovane afferma di voler chiudere con Beatriz in quanto non si sente alla sua altezza.

Camila è in pensiero per Mariana e affronta l’argomento con Hernando, affinché possa parlare con Nicolas. I coniugi gli chiedono di essere sincero riguardo alla improvvisa scomparsa di Mariana.

Sol e Lucas raggiungono Atilano per comunicargli che vorrebbero adottare suo figlio, il piccolo Marcos. I due si rifiutano di consegnargli il bambino e l’uomo non esita a minacciarli.

Hernando vorrebbe rintracciare Elias Mato e chiede a Beatriz di realizzare un ritratto dell’uomo per aiutare la Guardia Civile ad acciuffarlo il prima possibile.

Francisca ammette in presenza di Severo di aver rintracciato Atilano, ma l’uomo nota qualcosa di strano nella donna. La Montenegro, tra le lacrime, gli consegna un biglietto con una richiesta d’aiuto!

Hernando sorprende Matias a rubare nella sua proprietà, ma sa che dietro ci sono le insistenze e i ricatti dei suoi fratellastri!

Myriam