Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 20 al 26 marzo 2017

Le anticipazioni de Il Segreto ci svelano cosa accadrà nella settimana dal 20 al 26 marzo. Non è difficile immaginare che si tratterà di un’altra settimana intensa per gli abitanti di Puento Viejo. Scopriamo insieme cosa andrà in onda su Canale 5:

Anticipazioni Il segreto 20-26 marzo 2017- foto tvsoap.it

Hernando vuole organizzare una festa per il compleanno per Beatriz e intanto Camila scopre la combinazione per aprire la cassaforte e trova delle foto della ragazza con un bambino e una donna. Più tardi Hernando sarà informato di un attacco terroristico contro Severo e la sua famiglia, ma sceglierà di non informarlo e questo creerà delle fratture con sua moglie.

Francisca decide di donare una somma consistente alla fondazione benefica Santacruz, ma Severo teme che questo gesto magnanimo possa nascondere altro. E così rifiuta l’offerta. La donna infatti ha donato il denaro per poter mettere in salvo se stessa e permettere a Moliner di acquistare tutte le medicine necessarie per sconfiggere la brutta epidemia.

Mencia e Carmelo iniziano a diventare più intimi. Il vestito rosso regalato da Gracia e Mariana sarà galeotto. Il ragazzo vedrà Mencia con uno splendido abito e deciderà di baciarla, rendendo così ufficiale la loro relazione.

Intanto continua il triangolo amoroso tra Matias, Rafaela e Ramiro. Dopo aver ascoltato una conversazione tra Emilia e Alfonso, Matias apprenderà che Ramiro e Rafaela stanno per formare una coppia e quando li vedrà a cena insieme scoppierà con una scenata di gelosia.

Lucas spiegherà ai suoi cari di essere molto preoccupato per via di una terribile epidemia di morbillo sta già mietendo diverse vittime nei paesi vicini e che presto potrebbe diffondersi anche a Puente Viejo.

Myriam