Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 26 giugno al 2 luglio 2017

Le anticipazioni de Il Segreto raccontano che la settimana da lunedì 26 giugno a domenica 2 luglio sarà densa di colpi di scena e novità. Non resta che scoprire cosa accadrà a beniamini di Puento Viejo:

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 26 giugno al 2 luglio 2017- foto it.blastingnews.com

Raimundo è preoccupato per le sorti di Francisca e per questo cerca aiuto in don Anselmo. L’uomo ha intuito che Eulalia e Cristobal hanno sequestrato la Montenegro nella sua stessa casa.

Severo parla con i suoi legali sulla questione dell’adozione del piccolo Marcos, ma capisce che la situazione per Lucas e Sol potrebbe essere pericolosa. L’unica soluzione per i due coniugi è quella di scappare da Puente Viejo con il piccolo orfanello e rifugiarsi a Parigi!

I Santacruz offrono un’ingente somma di denaro al padre del piccolo Marcos, ma l’uomo non la accetta. Ma poco dopo Severo riceve una telefonata da parte di Atilano: finalmente è pronto a trattare per l’affido del piccolo Marcos.

Carmelo fa una scoperta molto importante che potrebbe facilitare l’adozione del piccolo Marcos in tempi brevi: Atilano non è il papà biologico!

Matias si reca nello studio di Hernando per frugare tra le sue cose, ma viene colto in flagrante padrone di casa. Il ragazzo così gli racconta  i motivi che lo hanno spinto a derubarlo.

Emilia decide di recarsi alla Casona per accertarsi della salute della donna e placare i suoi dubbi, ma Cristobal la accoglie in maniera molto ospitale, facendole anche una allettante proposta di lavoro: recarsi alla Casona ogni giorno per prendersi cura della signora fino a che non avrà recuperato le forze.

L’Intendente riesce a ingannare la locandiera e quello che arriva all’orecchio di Raimundo è l’inganno perfetto: Francisca sta ricevendo adeguate cure da Eulalia e Cristobal in quanto febbricitante.

Intanto Cristobal inizia a vestirsi ed a comportarsi come Salvador Castro, finendo per terrorizzare ulteriormente Francisca. L’obiettivo è quello di farle credere che lo spirito del padre sia ritornato sulla terra per tormentarla.

La Montenegro inizia a cedere a Cristobal tutti i suoi beni. Ora l’uomo può concentrarsi sulla vendetta contro la famiglia Castaneda.

Camila sente delle urla provenire dal piano superiore della sua residenza e sorprende Beatriz litigare furiosamente con Matias. La ragazza non riesce a darsi pace per la fine della storia con Matias e così chiede a Camila di convincere suo padre a lasciarla andare a Madrid per iscriversi all’Accademia delle Belle Arti.

Hernando è tormentato dal ricordo di Elias Mato e teme che il chimico possa rimpiombare nella sua vita, creando altri problemi.

Un colpo di stato terrorizza la Spagna e gli uomini di Puente Viejo vengono chiamati alle Armi. Ramiro riceve una lettera dove gli verrà chiesto di arruolarsi nell’esercito a causa della imminente guerra.

Camila scrive una lettera alla sua amica cubana e le rivela di non trovare il coraggio di rivelare ad Hernando il suo passato!

Hernando fa una importante proposta di lavoro a Nicolas che non può fare a meno di accettare.

Nicolas scopre che Mariana non è scappata via insieme al suo migliore amico. Ma allora cosa le sarà successo?

Myriam