Il Segreto anticipazioni puntate dal 29 marzo al 2 aprile 2016

[Il Segreto anticipazioni settimanali e trama puntate dal 29 Marzo al 02 Aprile 2016] Francisca provoca Aurora. La ragazza “esplode” insultandola e minacciandola davanti a tutti. I paesani che assistono alla scena non capiscono perché Aurora ha avuto questo attacco di rabbia improvviso. Per non venir meno alla parola data a Bernarda, non rivela niente di ciò che è accaduto.

il segreto 2

Quando Conrado e Maria vanno alla villa di Francisca per parlare con lei, c’è Bosco ad attenderli e cacciarli via. Pedro va da Aurora per chiederle di scusarsi pubblicamente con Francisca, questo per far si che non venga denunciata. E’ stata infatti Francisca a chiedere a Pedro di informare Aurora che, se riceverà scuse pubbliche da parte sua, non passerà alla denuncia. Aurora si rifiuta. Nel frattempo Hipolito e Quintina, vanno da Candela per chiederle di assumere Ramona come aiutante nella sua pasticceria.

Bernarda segue il piano e droga Aurora, provocandola e cercando di convincerla a denunciare Francisca. Tuttavia non riesce nel suo piano e così Francisca attira Aurora nella villa.

Ines parla con Bosco di Amalia e lui confessa di volerla sposare. Tuttavia Francisca scopre che Amalia ha parlato con il padre del fidanzamento, prima ancora che Bosco si dichiarasse.

Gonzalo nel frattempo è imbarcato, ma la sua nave ha un incidente in mare aperto. Viene soccorsa dal rimorchiatore. Per il momento di questo non si sa altro. Maria implora Francisca di non esporre denuncia contro Aurora e lei acconsente. il dottor Zabaleda visita Aurora, la trova  nervosa ma in buona salute.

Francisca sospetta che Amelia sta pianificando il fidanzamento con Bosco con secondi fini. Candela assume Ramona, ma i risultati in pasticceria non sono quelli sperati. Aurora va all’appuntamento con Berbarda alla villa, Bosco la vede. Bernarda chiede all’uomo di non dire niente a Francisca.

Bernarda e Francisca devono andare ad acquistare qualcosa in onore del fidanzamento di Bosco ma, l’automobile, durante il viaggio esplode. Il piano della Montenegro prosegue. Bernarda scopre di essere una pedina di Francisca, il cui scopo è quello di far arrestare Aurora. Francisca infatti finge di star male all’ultimo e Bernarda va a fare la commissione che dovevano sbrigare insieme. L’auto esplode e Bernarda resta gravemente ferita.

Francisca riesce in un certo senso a insinuare nella mente di Pedro che l’attentato mirava a lei e, l’uomo inizia a inestigare nella direzione di Aurora visto che l’aveva minacciata pubblicamente.

Matias viene accusato di aver derubato Dolores, dalla donna stessa. Pretende di far perquisire la camera e trovare la sua cassaforte. Ines non si sente molto bene e alcuni malori le fanno anche perdere i sensi. Amelia con suo padre iniziano a rallegrarsi per essere riusciti a imbrogliare Bosco.

Francisca si reca da Bernarda, chiede al dottor Zabaleta di lasciarle sole dicendo di volerle dare l’estremo saluto. In realtà, le vuole solo rivelare di aver fatto esplore l’auto lei per poterla uccidere.

ClaudiaL