Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata lunedì 22 gennaio 2018

Fine dell’attesa. Questa sera torna in prima serata l’appuntamento con l’Isola dei Famosi 2018, il survivor show condotto per il quarto anno successivo da Alessia Marcuzzi giunto ormai alla sua tredicesima edizione. Cosa dovremo aspettarci da questa nuova edizione?

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata lunedì 22 gennaio 2018- foto tvzap.kataweb.it

Stefano De Martino sarà l’inviato speciale che farà da tramite e racconterà le fatiche dei naufraghi in Honduras.

Mara Venier e Daniele Bossari supporteranno in studio la conduttrice Alessia Marcuzzi e in studio vi saranno diversi interventi della Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto), proprio come è accaduto durante la diretta del Grande Fratello Vip.

Finalmente sarà presentato il cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018: la showgirl Francesca Cipriani, l’ex velina Alessia Mancini, l’ex gieffino Jonathan Kashanian, la blogger Chiara Nasti, il mentalist Giucas Casella, l’ex giocatore di pallanuoto Amaurys Perez, l’ex gieffino e produttore discografico Filippo Nardi, la cantante Bianca Atzei, il modello ed ex corteggiatore di Uomini e donne Marco Ferri, l’attrice Nadia Rinaldi, l’ex pornostar Eva Henger, l’ex tronista Francesco Monte, la showgirl Cecilia Capriotti, il comico Gaspare del duo Gaspare e Zuzzurro, l’ex tronista Rosa Perrotta, il sensitivo Craig Warwick e l’ex Madre Natura di “Ciao Darwin” Paola Di Benedetto.

Questa edizione del survivor show vedrà l’ingresso di un nuovo concorrente che verrà scelto proprio dal pubblico tramite televoto nel corso della diretta di questa sera.

Deianira Marzano (social influencer), Franco Terlizzi (ex pugile e personal trainer) e Valerio Schiavone (regista teatrale e insegnante) sono i tre i finalisti di #Sarannoisolani che si contenderanno il benestare del web e la possibilità di sbarcare a Cayo Cochinos.

I telespettatori potranno seguire da vicino le avventure dei naufraghi e potranno esprimere il loro punto di vista attraverso i quattro canali ufficiali App Mediaset Fan, Facebook Messenger, Web e SMS.

Questa 13esima edizione dell’Isola dei Famosi avrà anche un preciso racconto online in tempo reale di tutto quello che avverrà in Honduras.

Non resta che seguire il primo appuntamento di oggi lunedì 22 gennaio in onda su Canale 5 e iniziare a seguire la gara di sopravvivenza che vedrà solo uno dei naufraghi raggiungere la vittoria finale e il montepremi di 100.000 euro in gettoni d’oro (metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Myriam