Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata martedì 28 marzo 2017

La dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi riserva ancora tante sorprese. La ripresa dell’audience ha convinto i vertici Mediaset ad allungare di una puntata il reality show. Ancora 7 giorni quindi per gustare discussioni, prove leader e strategie manipolatorie.

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata martedì 28 marzo 2017- foto leggo.it

L’appuntamento di questa sera sviscererà per bene le novità in serbo per i naufraghi vip. E la finale? Ebbene l’undicesima puntata consacrerà il vincitore dell’Isola dei Famosi e per fare le cose in grande l’appuntamento è stato spostato a mercoledì 12 aprile.

Alessia Marcuzzi dovrà gestire lo sgretolamento del regno di Samantha de Grenet e Giulio Base e il vacillamento della loro amicizia. È stata proprio la padrona di casa a far notare che l’attore non ha speso una parola per difendere l’amica. Ma nonostante tutto i due hanno ottenuto l’eliminazione di Eva Grimaldi. Che sia una strategia?

Intanto il tempo passa e la finale si avvicina. Le strategie sembrano cambiare di ora in ora e la prova ricompensa ha mischiato le carte ancora di più. Malena aveva chiesto a Simone Susinna di poter gareggiare a coppia uomo-donna, ma lui è partito subito in coppia con Raz Degan. La pornostar pugliese è stata costretta a partecipare alla prova con Samantha de Grenet mentre Giulio Base ha fatto coppia con Nancy Coppola. I vincitori Simone e Raz hanno potuto mangiare le cotolette di pollo sotto gli occhi degli altri naufraghi imbufaliti.

Questa settimana i tre candidati all’eliminazione sono Giulio, Malena e Samantha. Solo il televoto di stasera decreterà chi tra i fortissimi naufraghi sarà costretto a tornare a casa.

In questo senso è davvero difficile fare un pronostico sul vincitore della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi. E, anche se i sondaggi, darebbero vincitore Raz Degan, probabilmente la gaffe shock di Eva Grimaldi potrebbe aver rimesso tutto in discussione. Sarebbe troppo scontato, forse!

A dare un altro duro colpo alla credibilità del format ci hanno pensato le dichiarazioni di Nancy Coppola, che durante la diretta del reality di martedì scorso, ha sussurrato all’orecchio del marito che sarebbe tornata in Italia la prossima settimana.

E se anche Vladimir Luxuria ha rivelato che a suo dire il vincitore di questa Isola è Raz Degan, tutto diventa più complicato da gestire per Alessia. Non resta che scoprire cosa accadrà in questa nuova puntata dell’Isola dei Famosi 12.

Myriam