Giacomo Urtis dell’Isola dei famosi 2017: “Effusioni con una persona uscita presto”

Giacomo Urtis dell’Isola dei famosi 2017 è tornato a parlare della sua esperienza bollente e hot in Honduras al settimanale Top. Ora però ha ridimensionato il tutto, parlando soltanto di qualcosina successa con una persona uscita presto. “Premetto che sull’Isola ti passa proprio la voglia di fare l’amore – ha detto l’ex naufrago a Top – perché hai così tanta fame e altri grilli per la testa che tutto ti viene in mente tranne che quello. Però è capitata qualcosina con una persona che stava all’Isola che è uscita presto. È stato un attimo, un colpo di sole, sai quando non hai niente da fare tutto il giorno e ti annoi. Poi ci sono i cambi della troupe quindi ci sono dei momenti in cui non c’è neanche una telecamera e c’è stata un’effusione”.

Giacomo Urtis – Foto: Facebook

L’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 2017 ha poi concluso: “Mi diverte quando cercano di indovinare però è la persona a cui hanno pensato meno e che nessuno si aspetterebbe. È un segreto che morirà con me”.

Un mese fa il chirurgo dei vip Giacomo Urtis aveva però rivelato di aver fatto proprio sesso sull’Isola dei famosi, altro che effusioni! Alla rivista di gossip Nuovo aveva infatti raccontato tutta un’altra storia, di certo molto più bollente: “Ho fatto l’amore tra le palme. Doveva rimanere un segreto, ma alla fine perché non rivelarlo? Sto aspettando di rivederlo per capire che tipo di evoluzione possa avere il nostro rapporto. Devo prima confrontarmi con lui. Certo, non mi aspetto di sposarlo, ma mi farebbe piacere continuare a frequentarlo anche nella vita vera”.

Semplici effusioni o sesso in Honduras? Alcuni detrattori del chirurgo dei vip pensano che sia stata soltanto una trovata pubblicitaria per far parlare di lui. E voi cosa ne pensate? E’ una bufala inventata ad hoc per farsi pubblicità oppure è tutto vero? Stay tuned per saperne di più!