Isola dei famosi 2018, Eva Henger rivela: “Anche Filippo Nardi ha fumato marijuana”

Isola dei famosi 2018: Eva Henger ha rivelato al tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia, che anche l’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Nardi ha fumato marijuana! Lo scandalo canna gate di Francesco Monte si allarga e l’ex attrice a luci rosse non ha nessuna intenzione di tacere. Antonio Ricci non molla e Alessia Marcuzzi è su tutte le furie, perché la situazione sta diventando sempre più imbarazzante e ridicola…

Filippo Nardi – Foto: Facebook

Anche l’ex velina Giulia Calcaterra ha vuotato il sacco e ha confessato durante una videochiamata con l’inviato del tg satirico Valerio Staffelli: “Ho sentito vociferare tante cose e ho visto tante cose. Fuori dal programma, sì, i naufraghi fumavano prima di sbarcare sull’Isola. Fumavano nell’hotel per scopo ricreativo, 3-4 si facevano le canne. La produzione? All’inizio, mi incitavano a creare una love-story con Simone. Poi, mi dissero di non dire che si favoriva Raz Degan e che alcuni giochi fossero pilotati. Alcuni di noi lo dissero e ci invitarono a non ripeterlo più davanti alle telecamere – ha continuato l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2017 – Raz entrava nella capannina della produzione, non l’ho visto solo io ma tutti. Raz era buono per lo share”.

La bionda presentatrice tv Alessia Marcuzzi e l’Isola dei famosi sono sempre più nel caos. Dopo lo scandalo canna gate e il rumor bomba sulle nomination pilotate dagli autori del reality, alcuni giorni fa la famosa blogger e scrittrice Selvaggia Lucarelli ha denunciato pubblicamente le amicizie pericolosissime del naufrago nip Franco Terlizzi. La mamma vip ed ex giurata di Ballando con le stelle ha scritto: “Francone non è stato solo un pugile ma anche il responsabile della sicurezza della discoteca Hollywood per conto di Francesco Piccolo, considerato luogotenente del clan Flachi, ovvero ‘ndrangheta. Era amico di Giuseppe Flachi (ora in carcere per mafia ed erede di Vallanzasca), fu pizzicato in numerosi incontri con esponenti della malavita (talvolta organizzati da lui) e in numerose intercettazioni agli atti di varie inchieste”.

Tra scandalo canne, nomination pilotate e amicizie pericolose di Franco Terlizzi negli ambienti malavitosi, questa edizione dell’Isola dei famosi ha dato il peggio di sè… Un’edizione davvero raccapricciante da archiviare in fretta e furia!