Isola dei famosi, Eva Henger e Massimiliano Caroletti criticano Alessia Marcuzzi

Isola dei famosi 2018, ultime news e anticipazioni. Non si placano le polemiche tra la conduttrice tv Alessia Marcuzzi e la naufraga vip Eva Henger, dopo la furibonda lite in diretta tv durante l’ultima puntata. L’ex attrice a luci rosse si era subito sfogata su Instagram dopo la puntata infuocata di lunedì. Ora sia lei che il marito Massimiliano Caroletti sono tornati all’attacco di Alessia Marcuzzi, sempre su Instagram.

Eva Henger e Massimiliano Caroletti – Foto: Instagram

Dopo il canna gate e lo scandalo mafia denunciato da Selvaggia Lucarelli, la bionda presentatrice tv Alessia Marcuzzi e l’Isola dei famosi sono sempre più nel caos.

Allora ragazzi io non santifico nessuno per carità. Non c’ero e non posso avere la certezza assoluta che ciò che racconta Eva sia falso, come non posso sapere con certezza se Francesco abbia fumato o meno. Bugia o verità, penso come ho già detto, che non sarebbe dovuta essere quella la sede di discussione, era una trasmissione di intrattenimento, i temi avrebbero dovuto essere altri. E ho sempre discusso i modi e i tempi che ha usato Eva in questa situazione. L’unica certezza che abbiamo tutti quanti, è che Francesco era a casa, mentre Eva ne ha parlato da quando è uscita, anche negli sgabuzzini di Mediaset!!! Quello lo abbiamo visto tutti! Alessia nella SUA TRASMISSIONE, aveva giustamente abbassato i toni e chiesto al momento dell’arrivo dei naufraghi in studio (come aveva promesso che avrebbe fatto per essere imparziale e non nascondere nulla) cosa sapessero dell’accaduto. Ma sentire Eva che afferma:” Ne parlate voi tutte le volte, prima dite che non se ne parla più poi tutte le volte, mi chiedete questa cosa”, credetemi mi ha fatto morir dal ridere?? E ti ho amato Alessia ma non sai quanto, perché con la tua spontaneità, hai detto ciò che quasi tutta Italia le avrebbe detto in quell’istante!!! Rivedrei il video mille volte. Eri la padrona di casa, colei che ci mette la faccia in diretta, che ha sempre cercato di mantenere gli equilibri in piedi, anche se messa a dura prova in questi mesi. Anche se si è cercato di mettere in discussione il gioco, la trasmissione stessa e coloro che duramente insieme a te, lavorano per mettere in piedi il tutto. Donna, madre e professionista vera. Ieri sera hai dato prova ancora una volta di essere forte, di essere sincera e LIBERA! @alessiamarcuzzi tutta la vita! Ti si amaaaaaaaaaaaaaaa??? #madechestiamoaparla’??????

Un post condiviso da Kari? (@karinacascella) in data:

Eva si è detta molto ferita e scioccata dall’attacco subìto in diretta tv da Alessia Marcuzzi: “Chi mi ha ferito è Alessia Marcuzzi. Sicuramente si è trovata in mezzo ad una situazione non facile da gestire, una situazione che non avrebbe voluto, ma non può dire certe cose. Fra le tantissime cose che ha detto in diretta, una mi ha ferito moltissimo. Ha detto che in fondo, al pubblico a casa non interessa la marijuana… che alla gente interessa il reality. Insomma, ha sminuito tutto. Voglio aggiungere che ho sollevato quel polverone perché non voglio fare la moralista, la bacchettona, ma la droga è una cosa brutta e va detto. Sono d’accordo di non parlarne più, anch’io sono stanca del cannagate, ma mi aspettavo almeno le scuse. Se non da Monte – ha spiegato Eva Henger -, che non lo farà mai, almeno dalla produzione e dalla conduttrice. Non dico in diretta, ma a telecamere spente. E invece.. ancora niente!”.

Suo marito Massimiliano Caroletti ha pubblicato su Instagram una foto in cui, sulla scrivania che compare alle sue spalle, ci sono alcune foto di Simona Ventura, accompagnando il tutto con la didascalia: “E poi si torna alla vita quotidiana e al lavoro… Ringraziando Dio martedì prossimo è ancora lontano”.

La guerra continua…

Redazione-iGossip