Karina Cascella critica Rosa Perrotta ed elogia Alessia Mancini

Karina Cascella ha criticato l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta e ha elogiato la showgirl Alessia Mancini nello studio di Ultime dall’Isola. L’ex opinionista del programma pomeridiano di Canale 5, condotto dalla regina di Mediaset Maria De Filippi, si è scagliata contro Rosa: “Non la definirei la regina dell’Isola. A me piace molto la Mancini, ha un bellissimo carattere, è una donna forte. Invece Rosa la trovo un pochino arrogante e un tantino saccente. Soprattutto per il modo in cui si pone nei confronti di persone un po’ più adulte”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Karina ha poi continuato: “Secondo me nei confronti di Alessia dovrebbe avere un pochino più di rispetto e non solo per questioni di età, ma per una questione di esperienza diversa dalla sua”.

Durante l’intervista rilasciata alla conduttrice Emanuela Gentilinl’opinionista dei programmi tv di Barbara D’Urso, Karina Cascella ha raccontato di essere stata chiamata ai casting dell’Isola: “Sono andata a un provino di cortesia per dire che anche se mi avessero preso non avrei partecipato. Non potrei mai lasciare la mia bambina”.

Durante la puntata di ieri sera dell’Isola dei famosi 2018, Alessia Mancini e Rosa Perrotta hanno annunciato di aver fatto pace, si sono finalmente chiarite dopo settimane di litigi e non hanno escluso la possibilità di instaurare un bel rapporto di amicizia anche al di fuori del contesto televisivo. Ieri l’ex concorrente pluritatuato del Grande Fratello Filippo Nardi è stato sconfitto al televoto dall’allenatore e giocatore della squadra maschile della Tubisider Cosenza Amaurys Perez e dal simpatico e irriverente nip pugliese Franco Terlizzi e ha dovuto abbandonare l’Isola.

In nomination questa settimana sono finiti nuovamente il barese Franco Terlizzi insieme con Madre Natura Paola Di Benedetto, che si è molto avvicinata al fashion blogger e modello Marco Ferri, e l’attore e comico Nino Formicola.