Massimiliano Caroletti difende la moglie Eva Henger e inguaia la produzione dell’Isola dei famosi 2018

Massimiliano Caroletti ha difeso la moglie Eva Henger e ha inguaiato la produzione dell’Isola dei famosi 2018, rivelando alcuni retroscena shock al tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia. Prima della terza puntata di lunedì scorso, il produttore cinematografico e attore ha scritto sul suo profilo Instagram: “Ormai non si tratta più di un gioco… la produzione mi sta vietando di poter parlare con mia moglie ed informarla su quello che realmente sta accadendo… ma loro possono… neanche con un pentito di mafia si usa questo trattamento… ma se hanno la coscienza a posto quale può essere il problema? Eva ha diritto di parlare con il suo legale prima della puntata!”.

Massimiliano Caroletti ed Eva Henger si baciano – Foto: Instagram

Poi ha svelato alcuni aneddoti shock sul comportamento e atteggiamenti di alcuni responsabili della produzione del reality show di Canale 5 a Striscia la notizia e qualcosa è cambiato. “Ore 19 circa – ha scritto Massimiliano Caroletti un giorno fa su Instagram – Con molta probabilità anche grazie a Striscia, Eva Henger è riuscita a parlare solo con l’avv. Onofrio Musco a poche ore dalla diretta dell’Isola. Sono contento almeno ho saputo che Eva è più serena e dirà la sua con correttezza e verità. Sempre al fianco di mia moglie sempre”.

In una nuova intervista rilasciata a Striscia la notizia, Massimiliano ha aggiunto: “Grazie al vostro intervento Eva ha potuto parlare con il legale. Vorrei però sapere perché Magnolia in una lettera ha chiesto a Eva di prepararsi ad abbassare i toni nella puntata di ieri. Inoltre, ho chiesto a mia moglie perché ha detto quelle cose in diretta. Lei mi ha risposto che in una riunione con otto ragazzi dell’Isola, dopo aver già esposto ripetutamente il problema in settimana, il capo progetto le ha detto di andare in trasmissione a dirlo, altrimenti avrebbe potuto dirlo lunedì in studio… In pratica il capo progetto ha accennato al fatto che sarebbe stata eliminata”.

Intanto il naufrago vip tarantino dell’Isola dei famosi 2018 Francesco Monte ha abbandonato il reality show di Canale 5 per difendersi dal canna-gate e trascinerà Eva Henger in tribunale.

Redazione-iGossip