Nancy Coppola dell’Isola dei famosi 2017 critica Nathalie Caldonazzo: “Non vorrei mai frequentarla”

Nancy Coppola dell’Isola dei famosi 2017 ha criticato la showgirl ed ex star del Bagaglino Nathalie Caldonazzo durante un’intervista rilasciata al settimanale Vero. La cantante napoletana neomelodica dell’Isola dei famosi 2017 ha rivelato i motivi per cui non frequenterebbe mai Nathalie: “Non ho ancora avuto modo di ascoltare tutto quello che ha detto su di me, perché è uscita dal gioco molto prima. Sicuramente è lontana dai miei pensieri e dal mio modo di fare, mi infastidiva molto il suo sorriso ironico quando mi scappava qualche parola nel mio dialetto, in diretta le ho anche detto che mi sembrava un po’ razzista nei confronti dei meridionali”.

Nancy Coppola – Foto: Facebook

L’artista neomelodica napoletana dell’Isola dei famosi 2017 ha poi continuato: “Si dava delle arie senza alcun motivo. Ho anche visto che quando mi sono classificata quarta ha fatto un sorriso di soddisfazione, era contenta che non fossi tra i primi tre. Le sue dichiarazioni non mi interessano, tra i tanti naufraghi che ho conosciuto, Nathalie è l’unica che non vorrei mai frequentare, è stata una grande delusione”.

La mamma vip campana è poi tornata a parlare del vincitore dell’Isola dei famosi 2017, Raz Degan.

“E’ complicato chiarire con Raz Degan perché cerca sempre di avere ragione – ha fatto notare Nancy Coppola – Ho tentato in vari modi di essergli amica, di stargli vicina, perché vederlo isolato mi faceva tenerezza. Gli ho anche offerto il mio cibo ma alla fine non ce l’ho fatta, è molto difficoltoso comprenderlo. Raz ha giocato molto bene. Sono felice che abbia vinto, penso che sia stato un vero naufrago perché è riuscito a sostentarsi da solo senza l’aiuto di nessuno. Tuttavia nella vita bisogna stare con gli altri e socializzare. Durante la festa di produzione, invece, ho chiarito con Vladimir Luxuria e abbiamo fatto pace, ora tra di noi c’è grande stima e simpatia”.

Redazione-iGossip