Marco Ferri e Filippo Nardi bocciano Bianca Atzei: “Non meritava la finale dell’Isola dei famosi 2018”

Marco Ferri e Filippo Nardi hanno bocciato Bianca Atzei poiché secondo loro la famosa e popolare cantante non meritava affatto la finale dell’Isola dei famosi 2018. Per la verità in molti sul web hanno bocciato anche l’ex concorrente del Grande Fratello Francesca Cipriani, poiché non avrebbe fatto nulla di concreto per meritarsela. In tanti avrebbero voluto in finale una delle grandi e assolute protagoniste di questa edizione del reality show di Canale 5: la showgirl e mamma vip Alessia Mancini.

Marco Ferri e Filippo Nardi – Foto: Instagram

Molti telespettatori sono convinti che l’artista abbia cercato di essere buona con tutti per non rischiare di finire in nomination. Pertanto pagherebbe lo scotto di non essersi mai realmente messa in gioco e questo potrebbe essere scaturito anche da quanto effettivamente passato dalla naufraga negli ultimi tre anni. Problemi di salute che sono emersi durante l’ultima puntata dell’Isola dei famosi 2018, quando la madre si è scagliata contro tutto e tutti in diretta tv e durante gli spot pubblicitari.

Per la verità anche l’opinionista fissa del reality show, la star tv Mara Venier, ha dichiarato durante l’ultima puntata che Bianca Atzei ne esce ancora più debole da questa esperienza in Honduras.

Ora in nomination sono finiti i due ex gieffini Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian. I tre finalisti sono Amaurys Perez, Nino Formicola e Bianca Atzei. Chi vincera l’Isola dei famosi 2018? Chi secondo voi meriterebbe la vittoria? Lunedì prossimo conosceremo il verdetto!