Nadia Toffa salta l’ospitata ad Amici di Maria De Filippi: la sua delusione in un post social

Nadia Toffa salterà l’ospitata ad Amici di Maria De Filippi a causa di una serie di “sfighe”. La conduttrice tv del programma Le Iene ha espresso la sua delusione in un post social. Sul suo profilo Instagram ha scritto: «Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. Gli appostamenti di certo continuano a oltranza e Amici di sicuro va rimandato a sabato prossimo. Ma vi aggiorno, peccato».

Nadia Toffa – Foto: Instagram

La conduttrice del programma di Italia 1 Le Iene combatte la malattia vivendo e sorridendo sempre, ma ha preferito saltare l’ospitata ad Amici. Al tempo stesso la presentatrice delle Iene Nadia Toffa ha rassicurato i suoi sostenitori.

«La parola mollare non esiste nel mio vocabolario», ha aggiunto nei commenti, rispondendo a un fan, uno dei tanti che dal malore dello scorso 2 dicembre non l’hanno mai fatta sentire sola. È anche per l’affetto ricevuto che la 38enne ha deciso di rendere pubblica – nel febbraio scorso – la sua lotta contro il cancro, diagnosticato proprio dopo quel malore: «Siamo dei guerrieri, non trattateci da malati».

«Tutti i giorni devo mettermi qualcosa in testa», ha spiegato, senza voler nascondere nulla. «Non c’è niente di cui vergognarsi, nemmeno dei capelli che cadono». E ancora: «Vedo il bicchiere mezzo pieno». Forza Nadia, siamo tutti con te!