Anticipazioni Temptation Island, puntata 09 luglio 2018

Fine dell’attesa per la nuova edizione di Temptation Island. Questa sera arriva in prima serata su Canale 5 la nuova edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi.

Filippo Bisciglia- foto velvetgossip.it

Il conduttore Filippo Bisciglia ha parlato di un’isola delle tentazioni decisamente più imprevedibile di quello che eravamo abituati a vedere: “Ogni puntata sarà ricca di colpi di scena. Rispetto al passato ci sono molti più litigi, imprevisti, crisi di gelosia, errori di valutazione, dubbi e cambiamenti repentini delle situazioni. Saranno cinque serate tutte da seguire perché niente è come sembra”.

Le rivelazioni di Bisciglia anticipano una novità interessante: un falò di confronto prima della puntata. “È una condizione che ha spiazzato tutta la produzione e anche me.”

Queen Maria, ospite di Radio Deejay, ha parlato della nuova edizione del reality show delle tentazioni: “Quest’anno è stato molto più imprevedibile dell’anno scorso, e non me lo aspettavo sinceramente. C’è una coppia che parte in un modo e tu ti fai un’idea di lei precisa e poi arriva il ribaltone. A volte ci son quei detti popolari: non conosci una persona con cui stai proprio mai. Penso che sia vero purtroppo.”

Stando ai primi rumors, dopo appena tre giorni di separazione, Oronzo chiederà di potersi confrontare con la sua fidanzata perché non ha gradito i suoi atteggiamenti: i due lasceranno subito il villaggio delle tentazioni.

Il video che anticipa la prima puntata mostra sin da subito il malessere di Ida per i complimenti che Riccardo avrebbe fatto a una delle tentatrici.

Non resta che scoprire cosa accadrà in questa prima puntata di Temptation Island 2018 su Canale 5 alle 21.15 circa.

Tutti coloro che non potranno seguire l’appuntamento serale del lunedì sera potranno sintonizzarsi il giorno dopo su La5 per vedere la replica del reality show.