Anticipazioni Temptation Island, puntata 16 luglio 2018

Il successo della prima puntata di Temptation Island 2018 promette di essere replicata con il secondo appuntamento del reality show condotto da Filippo Bisciglia.

Coppie di Temptation Island 2018- foto mediasetplay.mediaset.it

Secondo le indiscrezioni che trapelano, infatti, le coppie continueranno a mettersi alla prova fino all’arrivo di un’ospite imprevisto.

Gemma Galgani, l’amatissima dama del trono over, sbarcherà in Sardegna con una missione speciale: confortare l’amica di show Ida Platano.

Sembra però che la presenza di Gemma sia servito a far riflettere Ida a tal punto da spingerla a richiedere il confronto anticipato con Riccardo.

Dopo il falò di confronto di Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, questa sera toccherà alla coppia del trono over di Uomini e donne fare il punto della situazione.

Ida apparirà decisamente provata dai continui corteggiamenti che il suo fidanzato ha riservato alle tentatrici.

La seconda puntata mostrerà un nuovo confronto tra Oronzo e Valentina: lei si era detta stufa dei tradimenti e del comportamento del fidanzato e lui si era detto pentito delle sue leggerezze.

Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 e scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti di questa edizione di Temptation Island 2018.