Lara Zorzetto e Giuseppe Santamaria di Temptation Island 2018 stanno insieme?

Lara Zorzetto e Giuseppe Santamaria di Temptation Island 2018 stanno insieme? Il rumor si è diffuso in Rete dopo l’ultima dedica social rivolta dalla grande protagonista dell’ultima edizione del reality show di Canale 5 al tentatore.

Lara Zorzetto e Giuseppe Santamaria – Foto: Instagram

Lara ha precisato che tra loro c’è solo un bellissimo rapporto di amicizia. “Oggi voglio postare una foto bellissima che racchiude moltissime cose – ha scritto Zorzetto su Instagram -, moltissimi momenti di vera amicizia e rispondere a una delle mille vostre domande. Questa foto è per noi. Premettiamo che il bene che ti voglio è infinito e che se qualche ragazza con cui ti metterai o amicizia ti fa o farà stare male io l’asfalto e poi la smontiamo come un mobile dell’Ikea”.

Lara Zorzetto di Temptation Island ha poi proseguito: “Questa foto racchiude un percorso di 21 giorni, di sorrisi di rivelazioni, di scoperte di lacrime e di risate. Sei una di quelle poche persone che reputo davvero Belle e non parlo per l’aspetto fisico. E averti come amico per me è uno dei regali piu belli che ho mai ricevuto. Ho avuto la fortuna di incontrarti e senza accorgermene hai un posto nel mio cuore. Sei stato capace di mettermi il buonumore. Mi sono trovata un uomo dai sani principi che è stato capace di prendersi cura di me la dentro e creare un rapporto di amicizia unico al di fuori e quindi nella nostra quotidianità”.

Per poi aggiungere: “Quando avevo bisogno di te eri li ancora prima che ti chiamassi. Non ti ho mai percepito come un tentatore. Tra di noi c’è rispetto, dolcezza e umiltà. Davanti a me ho una persona che merita il meglio che la vita gli possa offrire. Grazie per tutto. Non cambiamo mai. Restiamo cosi oggi, domani e dopo ancora. In amicizia ci vogliono delle basi solide. Noi le abbiamo. Ti voglio bene capoccia. Quindi spero che il nostro rapporto sia e resti quello di questi due giorni… due co***oni tra i monti… ah dimenticavo: tu hai fame? Perché io ho fame… A giocare con il fuoco ci si brucia, noi ci dicevamo sempre. Bene, noi no… noi prendiamo fuoco direttamente”.