Temptation Island 2017, Ruben e Francesca vanno a convivere: lo sfogo social di Invernizzi

Temptation Island 2017, Ruben Invernizzi e Francesca Baroni sono tornati insieme tra le proteste e le critiche furiose del popolo del web. L’ultima puntata del famoso e popolare reality show di Canale 5 ha suggellato la reunion della coppia più chiacchierata e discussa del programma tv di Maria De Filippi.

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni – Foto: Instagram

Ruben e Francesca sono stati gli assoluti protagonisti di questa edizione del reality show condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia.

Come ben ricorderete, dopo che lui l’aveva lasciata durante l’ultimo scontro in tv davanti al falò, Ruben e Francesca sono tornati insieme. Lei e Ruben hanno ufficializzato il ritorno di fiamma a Temptation Island in occasione dell’ultima puntata del 31 luglio.

Ruben ha concesso una seconda possibilità alla sua fidanzata e andranno a convivere in una casa più grande, ma questa scelta è stata duramente criticata e attaccata dai fan di Temptation Island.

Invernizzi ha scelto di intervenire pubblicamente sulla questione pubblicando un post sulla sua pagina Facebook in cui ha risposto con stile ed eleganza a tutte le critiche al vetriolo ricevute in questi ultimi giorni.

“Ognuno di voi è libero di giudicare come meglio crede – ha spiegato Invernizzi su Facebook -, ma molti vostri commenti sono davvero imbarazzanti, frutto della vostra poca intelligenza e maturità. Prego ognuno di voi di rispettare la mia scelta, ma soprattutto di rispettare Francesca perché certe vostre affermazioni sono false e basate su un programma televisivo – ha sottolineato -, senza mai aver conosciuto la persona interessata. Una possibilità va sempre data soprattutto ad una persona che è sempre stata al tuo fianco e ha sempre portato rispetto a differenza di quello che sta dimostrando buona parte di voi”.

Lo sfogo social di Ruben Invernizzi ha scatenato ancora di più il popolo del web. Una telespettatrice del reality show ha commentato: “Rispetto? Ma chi? Una che ti chiama pollo ti porta rispetto? Avete fatto tutti le sceneggiate napoletane e poi? Ve li siete ripresi come i cagnolini! Ma andate a lavorare!!!!!”. Un’altra ha aggiunto: “Nel momento in cui si decide di partecipare ad una trasmissione televisiva, i giudizi sono d’obbligo. Se non ti sta bene, caro Ruben…. te ne stavi a casa tua”.

Le polemiche vivaci e furiose su Ruben e Francesca non accennano a placarsi…