Temptation Island 2019: tutto pronto per il 24 giugno

L’attesa è finita e finalmente Temptation Island 2019 ha una data di inizio ufficiale: si parte il 24 giugno in prima serata su Canale 5.

Temptation Island 2019- foto twipu.com

A traghettare le sei coppie della nuova edizione del docu-reality attraverso prove, crisi e gelosie ci sarà sempre lui, Filippo Bisciglia.

David e Cristina, Nunzia e Arcangelo, Nicola e Sabrina, Massimo e Ilaria, Andrea e Jessica e Vittorio e Katia metteranno alla prova i propri sentimenti tra dinamiche inedite e colpi di scena.

Dopo essere arrivati in Sardegna, infatti, i protagonisti dovranno salutarsi per vivere separati: da una parte i fidanzati in compagnia delle tentatrici e dall’altra parte le fidanzate insieme ai tentatori.

Come sempre il Falò chiarirà ogni dubbio attraverso dei filmati riassuntivi dell’esperienza dei partner e sarà l’occasione per valutare la relazione in una prospettiva nuova.

Da quanto è trapelato dalle ultime ore, però, questa edizione promette scintille, considerando che le prime battute hanno stupito la stessa Maria De Filippi.

Queen Mary ha confessato a Radio Deejay: “Nessuno di noi se lo aspettava visto che è avvenuto dopo poche ore dall’ingresso nei villaggi. La fidanzata di uno ha preso una specie di cotta, non so come si possa definire, per un single. Quattro ore dopo l’inizio delle registrazioni, il fidanzato è stato convocato nel pinnettu per due volte, perché vedesse cosa stava facendo la fidanzata”.

“La prima volta nel pinnettu, lui ci rimane malissimo perché la fidanzata inizia a raccontare dettagli anche intimi di lui e della loro relazione , mentre la seconda volta reagisce male, non dico che piange…ma quasi – ha continuato la presentatrice – Penso che lui non se lo aspettasse proprio e ripeto non ce l’aspettavamo neanche noi“.

Myriam