Temptation Island: puntata 1 luglio 2019

Continua il viaggio tra i sentimenti delle sei coppie protagoniste di Temptation Island 2019 e le conoscenze con i single dei villaggi diventano più pericolose.

Nunzia e Arcangelo Temptation Island 2019- foto myelection.info

La seconda puntata del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia ha regalato emozioni, ripensamenti e colpi di scena.

Nunzia e Arcangelo

Il rapporto ultra decennale di Nunzia e Arcangelo rischia di chiudersi proprio sulle spiagge della Sardegna. La 26 enne chiede il falò anticipato perché non riesce a sopportare quello che vede e sente.

Arcangelo sminuisce e snobba la fidanzata con la single Sonia e, pensando di essere al riparo dalle telecamere, tenta addirittura di baciarla.

Filippo Bisciglia arriva da Arcangelo per avvisarlo del falò anticipato e, dopo qualche ripensamento, il ragazzo si presenta al faccia a faccia.

Nunzia non vuole più vivere in un rapporto in cui si auto colpevolizza e non viene apprezzata mentre lui ammette di voler del tempo per fare il punto della situazione. E i due si dicono addio.

Dopo qualche giorno, però, Nunzia chiede un altro falò per chiarire meglio la situazione. Noi lo vedremo nella terza puntata di Temptation Island 2019.

Jessica e Andrea

Dal matrimonio all’allontanamento è un attimo per Jessica e Andrea. Il conduttore mostra il video che Andrea aveva scelto di non vedere e l’intesa tra la fidanzata e il single Alessandro diventa più evidente.

Andrea è costretto a vedere nuovi video della fidanzata: Jessica è sempre più infatuata del tentatore e si dichiara.

Al falò, però, questa volta Jessica ha ricevuto un video del fidanzato e lo ha visto entrare in relazione con la tentatrice Sabina. La ragazza reagisce male, ma non può fare a meno di provare qualcosa per Alessandro.

Katia e Vittorio

Katia sta conoscendo il tentatore Giovanni, senza curarsi del fidanzato Vittorio. E infatti quest’ultimo al falò si rende conto della vicinanza tra la fidanzata e il single.

La bionda “fotonica”, invece, non riceve alcun video compromettente del fidanzato e ammette di non sentirne la mancanza.

Ilaria e Massimo

Massimo sembra aver preso una china pericolosa e cambia interesse a ogni schiocco di dita: prima  Federica e poi Elena.

Ilaria decide di conoscere il single Javier e si lascia andare tra chiacchierate e abbracci. Finalmente arriva la reazione di Massimo che giura di non volersi più trattenere all’interno del villaggio.

Sabrina e Nicola

Sabrina sembra aver trovato un’intesa particolare con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Giulio Raselli e non sente la mancanza del fidanzato.

Nicola ammette di non riconoscere la donna con la quale ha condiviso due anni di relazione.

Sabrina, invece, non riceve alcun video e subito dopo il falò corre a farsi consolare da Giulio.

Cristina e David

La crisi della coppia targata trono over di Uomini e Donne non accenna a diminuire: lui sembra entrato in un mondo tutto suo mentre lei sta conoscendo il single Sammy.

David reagisce male ai video della fidanzata e decide di lasciarsi andare con la tentatrice Marianna, un comportamento che ferisce Cristina.

Myriam