Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 10 al 14 aprile 2017

Cosa ci riveleranno le anticipazioni di Un Posto al Sole di questa settimana? Non ci resta che scoprire come si svilupperanno le intricate vicende dei protagonisti della soap italiana di Rai 3:

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 10 al 14 aprile 2017- foto tvsoap.it

Vittorio decide di mettercela tutta per ritornare a vivere una vita normale e Raffaele si reca alla scuola di cucina del figlio.

Ornella si rende conto di essere diventata oggetto di una vera e propria campagna d’odio sui social network. E la cosa le crea una condizione di angoscia.

Luca Grimaldi, intanto, decide di compiere un gesto disperato e si reca a casa dei Del Bue.

Beatrice è pronta a dare una svolta alla sua vita e si ripromette di stare lontana da Enriquez. Niko si rende conto che Susanna non è la persona che credeva e così inizia a rivolgere timidamente la parola a Beatrice. Dopo aver bevuto un bicchiere di troppo, Susanna decide di recarsi da Niko per chiarire la sua posizione.

Dopo un viaggio a Londra con Lorenzo, Marina decide di rientrare inaspettatamente a Napoli e lancia una inattesa proposta a Roberto.

Mariella tenta di ristabilire un rapporto con Guido, ma i suoi tentativi risultano fallimentari perché i problemi sono ancora lì.

Myriam