Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 24 al 28 aprile 2017

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che la settimana 24-28 aprile sarà ricca di sorprese e legami inaspettati. Cosa accadrà ai beniamini della soap italiana in onda su Rai 3? Scopriamolo insieme:

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 24 al 28 aprile 2017- foto tvsoap.it

Giulia riceve una telefonata da Nunzio Vintariello: è ora di prendere una difficile decisione per proteggere la sua famiglia. La donna teme che Nunzio possa minare la serenità da poco ritrovata di Franco e Angela.

Silvia non confessa a Michele ciò che ha appena annunciato durante la presentazione del libro. La ragazza ha ricevuto un’allettante proposta economica dalla casa editrice per scrivere il seguito del romando. La sua geniale idea cerca di coinvolgere Andrea e Arianna, in chiare difficoltà economiche.

Roberto e Marina sono costretti a prendere atto della difficile situazione di Filippo e Serena: la donna passa fuori casa troppe ore per via della vita da pendolare e questo potrebbe pesare a Filippo. Intanto Marina fa un incontro casuale ed imprevisto e sembra ripiombare nel suo passato. Roberto accompagna sua moglie in ospedale per sincerarsi delle condizioni di Matteo, ma finisce per ingelosirsi.

La situazione di Niko sembra finalmente migliorare sia in amore sia sul lavoro, ma c’è ancora qualcuno a cui la sua storia con Beatrice non va a genio. Il giovane legale riceve risposta negativa da uno studio legale a cui aveva inviato il curriculum.

Guido deve traslocare a palazzo Palladini e chiede aiuto ad Andrea. Ben presto però i due saranno attirati più dal flipper che dagli scatoloni.

Viola scopre di aspettare un bambino ed è al settimo cielo, anche se è tormentata dalle nausee.

Myriam