Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 3 al 7 giugno 2019

Le anticipazioni su Un Posto al Sole ci raccontano che le puntate dal 3 al 7 giugno saranno ricche di colpi di scena. Scopriamo cosa accadrà ai beniamini della soap partenopea!

Guido Un Posto al Sole – foto querciacb.info

Filippo non sa se accettare il progetto imprenditoriale proposto dal padre.

Marina cerca di liberarsi di Alberto, ma i due finiranno per avere una lite furiosa.

Patrizio chiarisce finalmente con Rossella e la ragazza si dice pronta a restargli vicino da amica, anche se il ragazzo prova dei sentimenti per lei.

Clara non riesce più a reggere il doppio gioco e la situazione rischia di sfuggire di mano.

Alex scopre che alla Terrazza c’è una stanza libera che potrebbe risolvere i problemi che rischiano di farle perdere il posto di lavoro.

Cerruti decide di chiedere a Michele di fare da padrino al piccolo Lorenzo. I due vivranno un equivoco esilarante che supereranno grazie a Guido.

Guido si confronta con Assunta e decide di chiedere la mano di Mariella, ma la donna non accetterà la proposta nonostante i sensi di colpa per la verità taciuta su Lollo.

Alberto copia il progetto di Roberto e spinge Marina ad ampliare le attività dei Cantieri anche al chartering turistico.

Alex inizia a dubitare della sua scelta a seguito delle proteste della sorellina Mia e decide di confrontarsi con Vittorio.

Filippo deve rinunciare al parco divertimenti a causa di un problema che coinvolgerà Jimmy.

Filippo e Serena accompagnano Roberto al molo dove prenderà vita l’attività di chatering, ma scoprono che l’uomo intende fare suo il progetto.

Myriam