Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 3 al 7 luglio 2017

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci svelano che la vera protagonista delle puntate in onda dal 3 al 7 luglio sarà Serena Cirillo. Non resta che scoprire quello che accadrà a beniamini di Palazzo Palladini:

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 3 al 7 luglio 2017- foto raiplay.it

Silvia verrà chiamata d’urgenza per uno spiacevole incidente al Vulcano, ma si ritroverà tra due fuochi: da una parte Renato che abusa della sua posizione di padrone di casa e dall’altra parte Arianna, assolutamente contraria ai favoritismi.

Raffaele continua a chiedere che il futuro nipotino si chiami come lui e si infuria quando Eugenio gli propone un altro nome. Ornella, con l’aiuto di Otello, riuscirà a mettere fine alla discussione tra i due.

Marina mette in guardia Matteo e lo esorta a non sottovalutare le mosse di Roberto.

In seguito al grave ferimento di Roberto, Serena rinuncia a partire per Roma per la prima dello spettacolo di suo padre e di Claudio, una decisione susciterà dispiacere in Claudio e notevoli ripercussioni.

Rossella è in ansia per un esame universitario, mentre Patrizio sembra concentrato solo su se stesso e vuole partecipare al talent di cucina e per questo chiede aiuto a Rossella e Vittorio.

La miracolosa ripresa di Ferri prepara Marina a eventuali ritorsioni da parte di suo marito.

Le recensioni sullo spettacolo di Gigi Del Colle sono tutte negative e così Serena si reca a Roma per offrirgli il suo supporto morale.

Renato vorrebbe portare qualche giorno al mare i suoi nipotini Bianca e Jimmy, ma Giulia teme che questo possa inasprire i rapporti tra Franco e Angela.

Mentre il club Maiorano continua a pressare Denis per farlo partire, l’uomo e Giulia si dichiarano il loro amore.

Serena profondamente scossa dalle ultime vicende, deciderà di scrivere una toccante lettera a Claudio compiendo la sua scelta.