Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 30 ottobre al 3 novembre 2017

Le anticipazioni di Un Posto al Sole della settimana dal 30 ottobre al 3 novembre ci raccontano che la messa in onda di lunedì della soap subirà una variazione d’orario (20.30) fino a metà dicembre per lasciare spazio alla trasmissione Report. È ora di scoprire tutto quello che accadrà agli inquilini di Palazzo Palladini:

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 30 ottobre al 3 novembre 2017- foto urbanpost.it

Matteo ha avuto un scontro violento con uno degli operai incaricati dei lavori di ristrutturazione alla villa e questo spiacevole episodio fa crescere la preoccupazione di Marina.

La Giordano teme che gli scatti d’ira di Matteo possano trasformarsi in qualcosa di molto pericoloso e inizia a riflettere se la sua scelta di lasciare Roberto per lui sia stata quella giusta.

Patrizio prova a sfruttare i sentimenti che Asia prova nei suoi confronti per vincere il talent show Chef Parade, ma decide di portare Rossella a cena fuori rifiutando un invito di Asia.

Arianna litiga con Teresa circa l’organizzazione della serata di Halloween e questo potrebbe compromettere l’equilibrio della cucina del nuovo Caffè Vulcano e il successo ottenuto.

Niko viene investito dai sensi di colpa per aver accettato la difesa di Grimaldi e si ritroverà a combattere contro Ugo, il collega-amico disposto a ricorrere a qualsiasi mezzo per vincere la causa.

Vittorio cerca di scoprire la vera identità del super testimone che potrebbe scagionare Luca Grimaldi dall’accusa di omicidio e ci riesce. L’uomo finirà per avere un’accesa discussione con Anita.

Roberto si avvicina a Elena e Alice e fa sì che la donna veda un appartamento di sua proprietà che vorrebbe darle in affitto, ma solo per il bene di Alice.

Filippo è non riesce più a sopportare i continui battibecchi tra Marina e suo padre e sembra arrivato al limite della sopportazione.

Renato fa salire Bianca in automobile senza seggiolino e viene ripreso proprio dalla bambina: non ha rispettato le norme di sicurezza.