Anticipazioni Un Posto al sole, trame puntate dall’11 al 15 settembre 2017

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci svelano che le puntate dall’11 al 15 settembre saranno appuntamenti ricchi di sentimenti e colpi di scena. Cosa accadrà agli inquilini di Palazzo Palladini?

Anticipazioni Un Posto al sole, trame puntate dall’11 al 15 settembre 2017- foto raiplay.it

Susanna e Pasquale sono ritornati da una vacanza in Grecia e Niko è geloso e frustrato per la situazione che si è creata.

Niko decide di confessare a Susanna ciò che prova per lei e questo scatenerà una reazione inaspettata: la ragazza deciderà di lasciare Pasquale e stare con Niko. Il rivale però non sarà disposto ad accettare passivamente la sconfitta!

Franco e Angela attraversano una crisi profonda e, dopo un faccia a faccia con Luisa, la donna continuerà a sentirsi a disagio. Franco intanto ha ricevuto una lettera dal legale della palestra e dovrà capire come comportarsi!

Roberto vuole portare Alice ed Elena dalla sua parte: offrirà un lavoro ad Elena dopo essere venuto a conoscenza delle condizioni finanziarie in cui versa. Marina ha intuito la strategia di Ferri e non è affatto contenta!

Patrizio dovrà scegliere se continuare Chef Parade oppure abbandonare la scuola di cucina.

Raffaele escogita un sistema per fare in modo che Patrizio possa partecipare al programma e frequentare la scuola di cucina, ma l’idea non va a buon fine.

Asia cercherà di influenzare la scelta di Patrizio e così Raffaele e Patrizio si preparano ad affrontare la prima prova del talent culinario in tv, mentre Ornella si mostra infastidita per la decisione del figlio di partecipare al programma.

Arianna è convinta di non godere del supporto di Andrea nella gestione del Caffè Vulcano e questo creerà malumore tra i due. Ben presto la donna scoprirà che non è affatto così e troverà in Silvia un supporto inaspettato!

Bice riceve una multa e scopre ben presto che ad avergliela messa è stata proprio Mariella! La situazione degenera!